PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione antipizziccamento?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Funzione antipizziccamento?

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao a tutti, oggi mentre tornavo al lavoro ho voluto provare a vedere se il sistema antipizzicamento dei finestrini elettrici anteriori funzionasse sul serio.
Ho abbassato il vetro circa la metà e poi l'ho fatto salire (non in automatico tenendo alzato tutto il bottoncino facendogli fare lo scatto) tenendo un dito in mezzo .......... fine della storia, nessun antipizzicamento e il vetro non è tornato indietro.

Allora mi chiedo: ma sta funzione esiste o no?
Si attiva solo quando facciamo salire il vetro "automaticamente"?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Funzione antipizziccamento?

Messaggio da Ginex »

gargarozzo77 ha scritto:Si attiva solo quando facciamo salire il vetro "automaticamente"?
Si. Inoltre devi esercitare cmq una certa resistenza. Se ci pensi è anche logico: se lo fai salire automaticamente, puoi essere distratto da altre cose e quindi si prende in carico il sistema di fermare il vetro per te. Se sei tu che lo fai salire, si suppone che ti accorga se qualcuno c'ha un braccio in mezzo.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ginex ha scritto: Se sei tu che lo fai salire, si suppone che ti accorga se qualcuno c'ha un braccio in mezzo.
Infatti il mio dito si ricorda bene ..... :?

Ma non mi arrendo .... stasera provo a metterci in mezzo il "piede di porco" :shock: vediamo chi vince !!!!!

Grazie 1000 raga !
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

gargarozzo77 ha scritto: .... stasera provo a metterci in mezzo il "piede di porco" :shock: vediamo chi vince !!!!!
hahahhahahahhahhahhahhahahhahhahhahhahahahhahahah
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

gargarozzo77 ha scritto:
Ginex ha scritto: Se sei tu che lo fai salire, si suppone che ti accorga se qualcuno c'ha un braccio in mezzo.
Infatti il mio dito si ricorda bene ..... :?

Ma non mi arrendo .... stasera provo a metterci in mezzo il "piede di porco" :shock: vediamo chi vince !!!!!

Grazie 1000 raga !
:laughing4: :laughing9: Devo dire che mi hai fatto crepare sul serio dalle risate!!!!!!!!!!!!
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

:notworthy: grazie :notworthy:

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Non ho capito come alzi il finestrino.Devi alzarlo tutto d'un colpo con il clic singolo e vedrai che funzionerà.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Funziona - funziona facendo salire il vetro automaticamente ..... ho fatto la prova e, come vedete, riesco ancora a scriverVi percui l'esperimento è andato alla grande.

Meno male.......... :roll:

Torna a “Generale”