Si potrebbe recuperare il nome o i nomi, in caso di equipe (PSA Peugeot- Ciroen ) degli ideatori della nostra amata 307 con qualche disegno preparatorio ?
In pratica mi interesserebbe sapere chi ha firmato la linea 307.
Di che anno è il progetto sia della scocca che delle motorizzazioni ?
Io ho iniziato una ricerca attraverso questo link :
http://www.psa-peugeot-citroen.com/fr/matin.php
A tutti gli utenti del forum ....fatemi sapere. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Designer 307 chi è costui ?
Designer 307 chi è costui ?
PEUGEOT 307 XS 1.6 Benz. 80Kw 3p. GRIGIO ALLUMINIO [imm. 30/07/2003] N°Tessera 65.
Ultima modifica di Ginex il 07/05/2004, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
http://www.tiscali.co.uk/motoring/roadt ... 369_1.html
Il designer della 307 è un inglese , tale Keith Ryder...
Il designer della 307 è un inglese , tale Keith Ryder...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004
Ricordo...
...di aver visto i bozzetti su una rivista di design...
Devo dire che l'impostazione iniziale era più sportiva, e la coda molto più slanciata. Evidentemente lo stile è stato un pò sacrificato sull'altare della praticità...
Sto tentando da tempo di trovare quei bozzetti su internet ma non ci sono mai riuscito...chissà se qualche anima pia ci aiuterà!
Devo dire che l'impostazione iniziale era più sportiva, e la coda molto più slanciata. Evidentemente lo stile è stato un pò sacrificato sull'altare della praticità...
Sto tentando da tempo di trovare quei bozzetti su internet ma non ci sono mai riuscito...chissà se qualche anima pia ci aiuterà!
- freeKEY
- Peugeottista veterano
Re: Ricordo...
GUARDA NEL LIBRETTO D'USO....PRIME PAGINE..IN ALTO!!!Robert1 ha scritto:...di aver visto i bozzetti su una rivista di design...

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Beh vorrei dirgli che, a differenza di quello della berlina
, avrebbe dovuto curare di piu`il design del posteriore della SW, imho la parte meno riuscita di tutta la famiglia 307
(poco personale imho), d`accordo la funzionalita`e`ineccepibile ma esteticamente non mi sembra ci sia stato un gran lavoro da parte dei designer (molto meglio da quel poco che ho visto la 407 SW
)

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa