PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri elettrici posteriori.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
tullio1969
Peugeottista curioso

Vetri elettrici posteriori.

Messaggio da tullio1969 »

Ciao, un saluto a tutto il forum :)
Questo è il mio primo post, anche se vi seguo da diversi mesi.
In breve, ho comprato la mia leonessa, anche grazie alle varie informazioni che ho trovato sul forum, a luglio di quest'anno. Si tratta del modello riportato in firma (ma davvero?!? :roll:), e fino ad oggi sono abbastanza soddisfatto. Dall'inizio però non riesco a capacitarmi del fatto che la mia 307 non abbia i vetri elettrici posteriori. Ho fatto un po' di ricerche nel forum ed ho visto che a partire dal novembre del 2003 il modello XT dovrebbe avere di serie .... clima automatico fendinebbia portaocchiali vetri elettrici posteriori .... Ora, la mia 307 risulta immatricolata a marzo del 2004, ma dalla targhetta della portiera sinistra (si, l'ho imparato sul forum :P ) risulterebbe costruita nel 2003 (ora non ricordo bene se prima di novembre); però di serie c'è il clima automatico (eccezionale) i fendinebbia il portaocchiali e altro ancora. Inoltre c'è anche il caricatore frontale cd, ma quello non credo proprio fosse di serie.
Il mio dubbio è che mi abbiano venduto un modello ibrido, visto che ha degli accessori del nuovo modello (post novembre 2004) ma mancano degli altri (vetri elettrici posteriori).
E poi vi chiedo se secondo voi è possibile far installare in conce questo accessorio, a patto di non svenarmi.
Rinnovo i saluti e i complimenti al forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Ciauuuz
:D
307 2.0 HDI 90 CV XT, grigio alluminio, Imm. 2004, caricatore frontale 5 CD.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Secondo me è un modello a metà tra il nuovo che intendi tu e quello prodotto prima, o magari quello di prima ma con qualche optional messo dopo...per l'installazione dei vetri elettrici post penso sia difficile farlo ora, e se anche fosse possibile penso costi parecchio!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Installare i vetri posteriori elettrici post vendita sarà indubbiamente possibile. Ma sarebeb costosisismo. Di certo più di 1.000€ tra pezzi di ricamnbio e manodopera se le cose vanno fatte bene.

Al di la degli ovvi motorini elettrici da installare nelle portiere presumo poi andrebbero cambiati pure l pannelli di plastica di supporto. Per non parlare poi dell'eventuale tastierino di comando da mettere nella portiera lato guida per poterli pure comandare da davanti.
Poi ci sarebbero pure i vari cablaggi da far passare nelle "condotte" delle portiere.........

Sistemare l'alzavetro della Golf prima che mettessero in vendita i lkit dove si sostituiva solo il singolo pezzo incriminato costava anche più di 150€ + la manodopera. E senza comunque cmabiare il motorino elettrico o dover perdere tampo a portare li i cavi della corrente
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Che io sappia la xt dovrebbe avere di serie gli alzacristalli elettrici posteriori... il carica cd sicuramente è stato messo come optional... non è che fosse un'auto dimostrativa? Magari destinata ad un altro mercato ? Boh... :scratch:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Non è che faccia parte di uno dei vari pack da acquistare come optional? O magari sia l'XS?

Ma l'hai presa usata?
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

tullio1969
Peugeottista curioso

Messaggio da tullio1969 »

La vettura l'ho comprata usata (è stata immatricolata a marzo 2004, io l'ho presa a luglio 2005), e sarà una di quelle aziendali (il libretto di circolazione era intestato a peugeot automobili italia spa).
Per quanto riguarda l'allestimento, sarà senz'altro la xt, visto che ha gli interni in velluto chiaro (non credo che peugeot italia prende una xs e poi ci mette gli interni in velluto), il clima automatico, gli inserti in finta radica :shock:

P.S. secondo voi m'hanno fregato? l'ho pagata 13400 (segnava 26000 km) compreso di:
passaggio di proprietà
marchiatura vetri per polizza furto
spese finanziaria
caricatore frontale cd (di sicuro è un optional per il tipo di allestimento)
tagliando gratuito alla consegna
lucidatura
307 2.0 HDI 90 CV XT, grigio alluminio, Imm. 2004, caricatore frontale 5 CD.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Il prezzo per me per un auto di sette/otto mesi con tutti quegli optional è molto buono, sempre se i km siano quelli effettivi, non sia stata mai incidentata, ecc...cmq non distruggerti l'anima per i vetri dietro elettrici, non son quelli che ti cambiano la vita!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Io ho una XT di novembre 2003 e non ha nessuno di tutti gli optional che hai mensionato (fendi, clima, vetri post, caricatore), mentre ricordo che dopo pochi mesi (forse a gennaio 04) la mia stessa XT aveva di serie specchietti ripiegabili, clima automatico e altre chicche del genere... (se cozval legge questo post potrà essere d'aiuto in merito). Quindi ritengo che la tua XT sia stata ordinata con tutti quegli optional in più. Anche a me scoccia non avere i vetri elettrici posteriori, ma ormai mi sono messo il cuore in pace, piuttosto spenderei quella montagna di soldi necessari per gli specchietti ripiegabili automaticamente! 8) Ciao e buon forum! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Generale”