Ciao, un saluto a tutto il forum
Questo è il mio primo post, anche se vi seguo da diversi mesi.
In breve, ho comprato la mia leonessa, anche grazie alle varie informazioni che ho trovato sul forum, a luglio di quest'anno. Si tratta del modello riportato in firma (ma davvero?!?

), e fino ad oggi sono abbastanza soddisfatto. Dall'inizio però non riesco a capacitarmi del fatto che la mia 307 non abbia i vetri elettrici posteriori. Ho fatto un po' di ricerche nel forum ed ho visto che a partire dal novembre del 2003 il modello XT dovrebbe avere di serie .... clima automatico fendinebbia portaocchiali vetri elettrici posteriori .... Ora, la mia 307 risulta immatricolata a marzo del 2004, ma dalla targhetta della portiera sinistra (si, l'ho imparato sul forum

) risulterebbe costruita nel 2003 (ora non ricordo bene se prima di novembre); però di serie c'è il clima automatico (eccezionale) i fendinebbia il portaocchiali e altro ancora. Inoltre c'è anche il caricatore frontale cd, ma quello non credo proprio fosse di serie.
Il mio dubbio è che mi abbiano venduto un modello ibrido, visto che ha degli accessori del nuovo modello (post novembre 2004) ma mancano degli altri (vetri elettrici posteriori).
E poi vi chiedo se secondo voi è possibile far installare in conce questo accessorio, a patto di non svenarmi.
Rinnovo i saluti e i complimenti al forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Ciauuuz

307 2.0 HDI 90 CV XT, grigio alluminio, Imm. 2004, caricatore frontale 5 CD.