ragazzi buongiorno, avevo letto da qualche parte nel forum, che è possibile risalire all'anno di produzione dell'auto e al luogo di fabricazione tramite dei numeri riportati su di una tabella.non riesco più a trovare il topic dove si parla di questa tabella.potete aiutarmi
grassie
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Trovi l'articolo con tutte le indicazioni sul sito
Ne approfitto per ricordarvi che con il restyling ci siamo prefissi di trasformare tutt e le discussioni particolarmente interessanti e "concluse" in articoli da pubblicare sul sito; vi invito pertanto a navigarci un po' ... potreste trovare cosine interessanti.
scusate volevo dire che non riesco più a trovare, nel forum, la tabella che mi permette di risalire all'anno di fabbricazione, ed al luogo, della mia 307
mi potete aiutare??
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
scusate volevo dire che non riesco più a trovare, nel forum, la tabella che mi permette di risalire all'anno di fabbricazione, ed al luogo, della mia 307
mi potete aiutare??
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
Vai nella sezione Articoli - Fai da te..... ultimo link
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.