PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RICHIESTA INFORMAZIONI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

RICHIESTA INFORMAZIONI

Messaggio da CIIICCIO »

ragazzi buongiorno, :o avevo letto da qualche parte nel forum, che è possibile risalire all'anno di produzione dell'auto e al luogo di fabricazione tramite dei numeri riportati su di una tabella.non riesco più a trovare il topic dove si parla di questa tabella.potete aiutarmi :(
grassie :wink:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Trovi l'articolo con tutte le indicazioni sul sito :wink:

Ne approfitto per ricordarvi che con il restyling ci siamo prefissi di trasformare tutt e le discussioni particolarmente interessanti e "concluse" in articoli da pubblicare sul sito; vi invito pertanto a navigarci un po' ... potreste trovare cosine interessanti.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

scusate volevo dire che non riesco più a trovare, nel forum, la tabella che mi permette di risalire all'anno di fabbricazione, ed al luogo, della mia 307 :(
mi potete aiutare?? :P
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

scusate volevo dire che non riesco più a trovare, nel forum, la tabella che mi permette di risalire all'anno di fabbricazione, ed al luogo, della mia 307 :(
mi potete aiutare?? :P
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Vai nella sezione Articoli - Fai da te..... ultimo link :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

grazie titti, :P
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:thumright: :wave:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “Generale”