sto cercando qualche bella foto degli interni di una 307 XT; per la maggior parte si trovano solo foto degli interni delle XS. Ne potete postare qualcuna?
Grazie

La nostra amata è comunque favolosa sia che abbia gli interni in alluminio sia con gli interni in radica, però c'è da dire che (secondo il mio parere) ha una linea abbastanza sportivaChalys ha scritto:Grazie cozval![]()
C'è una specie di mania per la versione XS. Ogni volta che mi affaccio per vedere gli interni di una 307 (nell'attesa che mi arrivi sta benedetta macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
), ci sono sempre le rifiniture in alluminio
Che palle! E pensare che invece a me è sempre piaciuta di più la versione XT.
Senti un pò, cozval, ma tu che ce l'hai, hai forse notato, non so, che queste rifiniture in legno sembrano scadenti?!? Oppure la gente è così attratta dai cerchi in lega![]()
Anche tu!!! pure io caro garga!!!gargarozzo77 ha scritto:Sarò malato ..... no! Sono solo un ragioniere .....
E' la mia... Coi Cotya e l'adesivo del leone blu sulle fiancate è decisamente più aggressiva. Dentro è decisamente elegante. Presto posterò le foto della mia.cozval ha scritto:Sportiva fuori, elegante dentroIl massimo
beh infatti io al mio salottino ambulante ci ho messo gli orecchini lucidi e nuovi:cozval ha scritto:Sportiva fuori, elegante dentroIl massimo