CI sono passato anch'io.... sono partito per prendere la 147 e sono tornato a casa con una 307SW!Franz ha scritto:Come ogni essere umano ho avuto credo come voi delle indecisioni, a volte anche dopo l'acquisto. Ma avete mai toccato con mano gli interni dell'alfa provate a muovere la testa a sinistra senza toccare sul montante del finesrino, la leva del cambio è lunga e gli innesti poco precisi, i comadi al volante si scoloriscono in meno di un'anno ed ho letto nol loro forum che per fa tanti di quei rumori che ci vorrebbe un ingegnere del suono (loro testuali parole), e i consumi!! La nostra leonessa non sarà così di moda ma portateci dentro una gnocca è imboscatevi e vedrete che con l'alfa con 25000 euro chiavi in mano e con la leonessa con 20000 chiavi disteso!!![]()
![]()
![]()
Franz ha scritto:... La nostra leonessa non sarà così di moda ma portateci dentro una gnocca è imboscatevi e vedrete che con l'alfa con 25000 euro chiavi in mano e con la leonessa con 20000 chiavi disteso!!![]()
![]()
![]()
Avevi le idee molto chiare mi sembrachicco67 ha scritto:CI sono passato anch'io.... sono partito per prendere la 147 e sono tornato a casa con una 307SW!
Infatti!UncleFester ha scritto:Avevi le idee molto chiare mi sembrachicco67 ha scritto:CI sono passato anch'io.... sono partito per prendere la 147 e sono tornato a casa con una 307SW!![]()
![]()
![]()
penso che due auto piu`diverse non si trovano facilmente
Azz, costa come un monolocale ma è spazioso la metàUncleFester ha scritto:...non me la sono sentita di spendere tutti quei soldi in un`auto che va bene al massimo per due persone...
Si, a livello di sospensioni è meglio ma il resto............... Impressione di "trattore" che cammina, rumori vari........... e assemblaggi/qualità materiali (compreso 156) inferiori alla leonessa :puker: . Il motore è un pò più vispo ma nulla di miracoloso........quistisCC ha scritto:l'alfa romeo ha ottimo il motore e le sospensioni a quadrilatero deformabile sono 10 passi in avanti rispetto a quelle montate da peugeot..per il resto l'assemblaggio è migliore sicuramente rispetto ad una stilo ma rimane comunque appena sufficiente..
Beh penso che sia un fattore non determinante ma rilevante............. io personalmente non sottovaluterei la sicurezza.................. e il post in off topic sul tamponamento mi fa riflettere....................molto!quistisCC ha scritto: raga ma voi decidete l'acquisto di una macchina solo in base all'euroncap??
allora invece della 307 dovevate comprare un hammer