Non so se è stato già chiesto, ma vorrei chiedervi se qualcuno era possessore della 1^ serie e successivamente ha cambiato con la nuova. Eventualmente vuole farci un resoconto?
Inoltre sapete se sulla nuova sono stati corretti tutti (o quali) i problemini che affliggevano la 1^ serie, in particolare sono sparite vibrazioni, cigolii ai montanti e rumorini vari ?
L'elettronica è più efficente? (van/can)
Cosa è migliore e cosa è eventualmente peggiorato?
Ringrazio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 307
- trecentosette
- Peugeottista novello
Nuova 307
307 station xt 1.6 benzina
Re: Nuova 307
Sul forum se ne è parlato ampiamente (bastava fare una semplice ricerca).... dall'ultima serie del pre-restyling non cambia assolutamente nulla se non il muso e la possibilità di avere gli xeno.trecentosette ha scritto:Non so se è stato già chiesto, ma vorrei chiedervi se qualcuno era possessore della 1^ serie e successivamente ha cambiato con la nuova. Eventualmente vuole farci un resoconto?
Inoltre sapete se sulla nuova sono stati corretti tutti (o quali) i problemini che affliggevano la 1^ serie, in particolare sono sparite vibrazioni, cigolii ai montanti e rumorini vari ?
Ringrazio.
All'interno poi è assolutamente TUTTO identico... compresi eventuali e probabili scricchiolii...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo

ciancio ha scritto:Io per adesso non noto nessuno scricchiolio o vibrazione, inoltre sino ai 150 km\h non vribra il manubrio(oltre non sono andato), calcola pero che ho fatto solo 600 km e la macchina ha 8 giorni di vita, quindi è un pò presto per trarre conclusioni.ciao
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Ma come, non lo sapevi che la nuova 307 ha il "pack Ape Cross"?jupeugeot ha scritto:ciancio ha scritto:Io per adesso non noto nessuno scricchiolio o vibrazione, inoltre sino ai 150 km\h non vribra il manubrio(oltre non sono andato), calcola pero che ho fatto solo 600 km e la macchina ha 8 giorni di vita, quindi è un pò presto per trarre conclusioni.ciao
...e dite che non è cambiato niente
![]()
![]()
Alex307 ha scritto:Ma come, non lo sapevi che la nuova 307 ha il "pack Ape Cross"?jupeugeot ha scritto:ciancio ha scritto:Io per adesso non noto nessuno scricchiolio o vibrazione, inoltre sino ai 150 km\h non vribra il manubrio(oltre non sono andato), calcola pero che ho fatto solo 600 km e la macchina ha 8 giorni di vita, quindi è un pò presto per trarre conclusioni.ciao
...e dite che non è cambiato niente
![]()
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- trecentosette
- Peugeottista novello
Ho provato ma non trovavo nulla!Kranio ha scritto:Sul forum se ne è parlato ampiamente (bastava fare una semplice ricerca).... dall'ultima serie del pre-restyling non cambia assolutamente nulla se non il muso e la possibilità di avere gli xeno.trecentosette ha scritto:Non so se è stato già chiesto, ma vorrei chiedervi se qualcuno era possessore della 1^ serie e successivamente ha cambiato con la nuova. Eventualmente vuole farci un resoconto?
Ringrazio.![]()
All'interno poi è assolutamente TUTTO identico... compresi eventuali e probabili scricchiolii...
Comunque ero interessato ad un confronto fra la vecchia e la nuova, e poi mi sembra insensato proporre una nuova serie con un semplice rifacimento di muso
Saludos
307 station xt 1.6 benzina
Allora, tieni la tuatrecentosette ha scritto:Ho provato ma non trovavo nulla!Kranio ha scritto:Sul forum se ne è parlato ampiamente (bastava fare una semplice ricerca).... dall'ultima serie del pre-restyling non cambia assolutamente nulla se non il muso e la possibilità di avere gli xeno.trecentosette ha scritto:Non so se è stato già chiesto, ma vorrei chiedervi se qualcuno era possessore della 1^ serie e successivamente ha cambiato con la nuova. Eventualmente vuole farci un resoconto?
Ringrazio.![]()
All'interno poi è assolutamente TUTTO identico... compresi eventuali e probabili scricchiolii...![]()
Comunque ero interessato ad un confronto fra la vecchia e la nuova, e poi mi sembra insensato proporre una nuova serie con un semplice rifacimento di musoe basta, credo che altre migliorie non evidenti e/o visibili debbano esserci. O non è così ? ... bhe nel tal caso mi tengo la mia.
Saludos
I restyling sono fatti solo per cercare di rinfrescare un pò la linea di un'auto. Ma non sempre i risultati sono eclatanti!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)