ci mancherebbe altro...) è soltanto che mi sono appena accorto che oggi ricorre l'ottavo anniversario della mia iscrizione a questo forum e al Club. Non ho nemmeno il coraggio di andare a ripescare i primi messaggi... ne è passata di acqua sotto i ponti. Anche il forum e il Club non sono più gli stessi di allora; sicuramente più grandi ed importanti, hanno acquisito una dimensione di notorietà che all'epoca, forse, potevamo solo sognare. Molti forumisti ed alcuni soci ci hanno lasciato per destinazioni diverse ma molti altri si sono aggiunti per "rimpolpare" le fila; abbiamo collezionato venti raduni; sono cambiati i modelli di auto...
 ci mancherebbe altro...) è soltanto che mi sono appena accorto che oggi ricorre l'ottavo anniversario della mia iscrizione a questo forum e al Club. Non ho nemmeno il coraggio di andare a ripescare i primi messaggi... ne è passata di acqua sotto i ponti. Anche il forum e il Club non sono più gli stessi di allora; sicuramente più grandi ed importanti, hanno acquisito una dimensione di notorietà che all'epoca, forse, potevamo solo sognare. Molti forumisti ed alcuni soci ci hanno lasciato per destinazioni diverse ma molti altri si sono aggiunti per "rimpolpare" le fila; abbiamo collezionato venti raduni; sono cambiati i modelli di auto... Nel corso degli anni il mio avatar è diventato arancione... spero lo resti a lungo ma anche se così non fosse, sicuramente non ingiallirà mai... perché lo illumina la Passione!

Grazie a tutti, siete la più bella carovana in cui mi sia mai trovato a viaggiare
 Buona strada!
  Buona strada!

Tamarro Inside
  Tamarro Inside  

quindi ora non mi resta altro che dirti che siamo noi a doverti ringraziare per aver fatto tanto per il forum e per il Club inseme a qualcun'altro
  quindi ora non mi resta altro che dirti che siamo noi a doverti ringraziare per aver fatto tanto per il forum e per il Club inseme a qualcun'altro   
   la carovana quindi prosegue e per quanto mi riguarda, seguirà indubbiamente le orme di chi l'ha porta avanti da anni
  la carovana quindi prosegue e per quanto mi riguarda, seguirà indubbiamente le orme di chi l'ha porta avanti da anni