PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è mia...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
jikojiko
Peugeottista curioso

Finalmente è mia...

Messaggio da jikojiko »

Stamattina l'ho presa...è bellissima...come leggete nella firma è una 307 SW 2.0 HDI 110 CV, non so che optional ha...li scoprirò...
Vorrei chiedervi alcune cose...non so se devo mettere il post in guasti..spero di no...
A parte il volano che mi hanno detto che lo cambiano a spese loro...oggi guidando alla velocità di 35 km/h dalla ruota credo ant sx proveniva un rumore ciclico...sapete dirmi cos'è? Naturalmente lo farò presente...dulcis in fundo...è normale che il clacson suoni solo al centro ed ai lati no?
Grazie...
307 SW 2.0 HDI 110 CV

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Stasera ho fatto una bella passeggiata con la fidanzata...il rumore a bassa velocità è insopportabile...non so cosa sia.è il rumore del volano difettato?
Novità...non parte la ventola del riscaldamento...ne il condizionatore...
Gliela ritorno al conce e prendo un altra car?
307 SW 2.0 HDI 110 CV

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

diciamo che l'inizio non è stato dei migliori :shock:
quello del clacson che suona quando e dove vuole lui è un problema che abbiamo anche noi ma alcuni sul forum l'hanno risolto facendolo smontare dal concessionario e facendo ripulire i contatti; hanno detto che è un lavoro facile e veloce :wink:

sul rumore ciclico e sulla ventola non so che dirti :oops:...io se fossi in te porterei l'auto in officina e con tono deciso gli direi di fare una bella controllatina :!:

ps: l'auto l'hai presa usata ??

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

...ma non l'hai provata prima di prenderla????
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

L'ho provata ed era apparentemente buona, ma considerando che la conce l'ha portata a fare il tagliando..ste cose dovrebbero accorgersene e sistemarle...ha 2 anni...adesso sono nero...perchè vorrei tenerla ed allo stesso tempo restituirla...
Se devo sistemarla per poi avere altri problemi fra un pò di tempo preferisco tornarla al conce..e prendere altro..
307 SW 2.0 HDI 110 CV

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

avendo due anni non vorrei che fosse stata venduta proprio perchè l'ex possessore non ne poteva più dei problemi della macchina :?
io ti suggerisco di portarla dal concessionario, fargli fare una controllatina seria e poi te la tieni qualche mese...se proprio vedi che è un'auto nata male "dalla dentro" e prendine un'altra...magari non una Peugeot :twisted: :wink:

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

Il cdz è obbligato a sostituirlo in garanzia, quindi risolvi facilmente...il volano pure...quel rumore boh...

Che dirti...con qualsiasi mezzo usato devi andarci cauto...non è che i concessionari siano proprio stinchi di santo (Le Iene docet...)
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Ma la data esatta d'immatricolazione?
Così puoi vedere di estendere la garazia Peugeot!!!!
Chi è il concessionario??
Perche non la fai vedere alla Cisauto?
Puoi parlare in officina con un ragazzo alto e con i capelli rasati che si occupa dell'accetazione!!!
Saluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Torna a “Generale”