PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SFOGO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Calò67
Peugeottista D.O.C.

SFOGO

Messaggio da Calò67 »

Permettetemi questo sfogo :

Sono da sempre stato un peugeottista, ad aprile di quest'anno spengo venti :!: candeline sulla torta della patente :P
A maggio ho comprato la leona e l'ho parcheggiata sotto casa, un'ora dopo una deficiente sgrulla la tovaglia dal balcone e un qualcosa mi ha fatto un bozzetto sul cofano e siamo a uno.
Dopo due giorni un diversamente abile parcheggia male e nell'aprire la portiera mi fa un'altro bozzo sulla mia e siamo a due.
Sabato scorso la mattina vado per uscire e che ti trovo :?: tutto il paraurti dietro staccato da un deficiente con un monovolume che nell'uscire dal parcheggio mi ha agganciato e non si era accorto che ci stava la mia bimba. e siamo a tre. Non ne posso Più di questo passo faccio una carneficina; prendo il Landini (cingolato) di mio padre e faccio una strage di Golf - Megane - Matiz - e sopratutto di PUNTO :twisted: :twisted:

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°182

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: SFOGO

Messaggio da chicco67 »

Calò67 ha scritto:Permettetemi questo sfogo :

Sono da sempre stato un peugeottista, ad aprile di quest'anno spengo venti :!: candeline sulla torta della patente :P
A maggio ho comprato la leona e l'ho parcheggiata sotto casa, un'ora dopo una deficiente sgrulla la tovaglia dal balcone e un qualcosa mi ha fatto un bozzetto sul cofano e siamo a uno.
Dopo due giorni un diversamente abile parcheggia male e nell'aprire la portiera mi fa un'altro bozzo sulla mia e siamo a due.
Sabato scorso la mattina vado per uscire e che ti trovo :?: tutto il paraurti dietro staccato da un deficiente con un monovolume che nell'uscire dal parcheggio mi ha agganciato e non si era accorto che ci stava la mia bimba. e siamo a tre. Non ne posso Più di questo passo faccio una carneficina; prendo il Landini (cingolato) di mio padre e faccio una strage di Golf - Megane - Matiz - e sopratutto di PUNTO :twisted: :twisted:

Tessera n°182
Beh, più che con le auto di gente che non c'entra niente, sarebbemeglioche te la prenda con quelli che ti hanno danneggiato... quello della tovaglia risponde dei danni che causa in attività domestiche (se ha un'assicurazione sulla casa ci pèensa lei)... mentre glialtri due con la RCAuto... se non li hai beccati sul fatto, fai una denuncia ai carbinieri contro anonimi e vedi di farli passare come atti vandalici :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Valli a beccare a Roma al Prenestino, la Benemerita o la PS mi riderebbero in faccia se glielo vado a raccontare, con i problemi che hanno di loro.
Comunque mi consolo che sono uno tra i più fortunati, visto i continui incendi per Roma :!: :!:
Comunque così sento la leonessa ancora più mia :roll: :roll:

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Calò67 ha scritto:Valli a beccare a Roma al Prenestino, la Benemerita o la PS mi riderebbero in faccia se glielo vado a raccontare, con i problemi che hanno di loro.
Comunque mi consolo che sono uno tra i più fortunati, visto i continui incendi per Roma :!: :!:
Comunque così sento la leonessa ancora più mia :roll: :roll:

Se ti può consolare (mal comune=mezzo gaudio).
Non sei a Roma ma a Trieste che dovrebbe, dico dovrebbe essere una città tranquilla.
Bene ti faccio l'elenco dei danni provocatimi alla leonessa in meno di due anni.
1) catasta di termosifoni messi lì da un deficente che si ribalta sulla mia finacata.
2) bozzi da castagne di ippocastani sul tetto.
3) spotellate varie sulle fiancate
4) conducente addormentato che mi distrugge il muso della leonessa
5) specchietto demolito da ragazzini che non hanno altro da fare
6) strisci vari sui paraurti
7) enorme bozzo sulla portiera fatto da qualcuno con un passeggino o bicicletta.
E solo del punto 4 sono stato ripagato (il tipo non ripartiva più e sono venuti i cc).
Tutti gli altri danni me li sono pagati di tasca mia.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Calò67 ha scritto:prendo il Landini (cingolato)
perchè non questo ?? :evil3:

Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

dario81 ha scritto:
Calò67 ha scritto:prendo il Landini (cingolato)
perchè non questo ?? :evil3:

Immagine
Grazie ma nelle stradine del centro di Roma farò fatica a fare le manovre, preferisco il Landini e magari gli monto la pala frontale :twisted: :twisted:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Sulle vecchie auto che tenevo in strada mi hanno fatto di tutto, sei in buona compagnia...purtroppo.... :evil:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Kennet ha scritto:Sulle vecchie auto che tenevo in strada mi hanno fatto di tutto, sei in buona compagnia...purtroppo.... :evil:
Questo mi consola, anche se per 16 anni che ho tenuto la 205 GTI nessuno si è mai permesso di sfiorarla se non con lo sguardo.
Perchè non ci consoliamo con una bella matricianata a Roma :?: :?:

Tessera n°182

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Calò67 ha scritto:
Kennet ha scritto:Perchè non ci consoliamo con una bella matricianata a Roma :?: :?:
Quando, quando che arrivo!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Calò67 ha scritto:
Kennet ha scritto:Sulle vecchie auto che tenevo in strada mi hanno fatto di tutto, sei in buona compagnia...purtroppo.... :evil:
Questo mi consola, anche se per 16 anni che ho tenuto la 205 GTI nessuno si è mai permesso di sfiorarla se non con lo sguardo.
Perchè non ci consoliamo con una bella matricianata a Roma :?: :?:

Tessera n°182

Magari, mi ricordo ancora quella che ho mangiato a trastevere l'anno scorso!!!!! Però poi quando passi da Milano ci facciamo una bella cotoletta alla milanese eh!!! :)

PS: ora non so la situazione da voi, qui a Milano le auto te le tartassano mica male....sulla uno ho trovato graffi e tergicristalli rotti, portiera forzata con sottrazione di una felpa, e ciliegina sulla torta me l'hanno rubata due volte....sulla bravo non ti dico, mascherina spezzata in due, tergi rotti, antenna rubata e buco nel fanale posteriore...la 307 ha solo qualche graffio procurato da qualche simpaticolne che quando parcheggia pensa bene di prendere a portellate le auto altrui, ma ora la tengo in garage per fortuna!!!!
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

julier
Peugeottista curioso

Messaggio da julier »

Mi aggrego anch'io alla schiera dei fortunati!
Leonessa Station acquistata a fine giugno 2005. Bozzo su passaruota destro causato da portiera aperta "gentilmente", graffi su paraurti anteriore causati probabilmente da un parcheggio "accurato". Ora sono a piedi perchè venerdì mattina ho parcheggiato la mia 307 in un parcheggio ampio e lontano dalla strada. Nel pomeriggio ricevo una telefonata da mia moglie che mi dice che sulla segreteria telefonica di casa c'è un messaggio di una persona che dice che mi ha tamponato nel parcheggio!!! Ebbene si, a causa della neve, ha perso il controllo dell'auto e mi ha preso in pieno la 307: paraurti posteriore spezzato, fanale posteriore sx distrutto, ammaccatura sul portellone. :cry: :cry: :cry:
Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che si è recata dai carabinieri con il mio numero di targa per contattarmi e per pagarmi i danni!
Fossero tutti così!
Un saluto
Julier
307 Station XS hdi 1.6 110cv - blu recife

julier
Peugeottista curioso

Messaggio da julier »

julier ha scritto:Mi aggrego anch'io alla schiera dei fortunati!
Leonessa Station acquistata a fine giugno 2005. Bozzo su passaruota destro causato da portiera aperta "gentilmente", graffi su paraurti anteriore causati probabilmente da un parcheggio "accurato". Ora sono a piedi perchè venerdì mattina ho parcheggiato la mia 307 in un parcheggio ampio e lontano dalla strada. Nel pomeriggio ricevo una telefonata da mia moglie che mi dice che sulla segreteria telefonica di casa c'è un messaggio di una persona che dice che mi ha tamponato nel parcheggio!!! Ebbene si, a causa della neve, ha perso il controllo dell'auto e mi ha preso in pieno la 307: paraurti posteriore spezzato, fanale posteriore sx distrutto, ammaccatura sul portellone. :cry: :cry: :cry:
Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta che si è recata dai carabinieri con il mio numero di targa per contattarmi e per pagarmi i danni!
Fossero tutti così!
Un saluto
Julier
questa cosa mi ha decisamente sconvolto, infatti non è accaduto venerdì ma ieri, martedì!!!!!!! :oops: Comunque questa notte, pensando al danno, ho dormito poco!!! :cry:
307 Station XS hdi 1.6 110cv - blu recife

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh, anchio ho subito un piccolo graffio sul portellone posteriore da qualche mezzo che ha fatto manovra...purtroppo gli imbecilli ci sono dappertutto, e non sempre si fermano per sistemare i danni!
Si spera sempre nella buona volontà, ma sempre rimaniamo fregati!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Pensando che mal comune = mezzo gaudio perchè, riprendendo la matricianata, non ci vediamo nella settimana di mezzo fra Natale e l'anno nuovo :?:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Calò67 ha scritto:Pensando che mal comune = mezzo gaudio perchè, riprendendo la matricianata, non ci vediamo nella settimana di mezzo fra Natale e l'anno nuovo :?:

Cmq credo che chi tiene la macchina parcheggiata in strada più o meno ha le sue storielle da raccontare, il vandalismo gratuito purtroppo è un fenomeno presente quasi ovunque...nelle grandi città poi va ancora peggio.... :evil:

Immagine

Torna a “Generale”