Jack Nicklaus ha scritto:oggi sono andato all'ufficio ricambi ad ordinare il cavetto per il caricatore cd e l'antennino corto 807 ... e gli ho ordinato anche il monogramma HDi con la I rossa da mettere dietro... ma gli ho chiesto quando venivano quelli XSi ... 10€ cadauno![]()
![]()
porca pupattola le altre cose che ho ordinato sono in linea con i prezzi visti qui ... 5€ l'antennino 807, 4€ lo stemmino HDi ma il monogramma XSi che me ne sarebbero serviti 2 vengono ben 10€ cadauno
oddio voi se l'avete presi quanto l'avete pagati?? Poi una nota bella ... i battitacco per la 307 davanti li pago 30€ (tutti e 2) e quelli dietro della 407 vengono 21€ cadauno ... con 70€ farei tutto
chi mi fornisce una foto con i battitacco dietro della 407 sulla nostra leona?
Be' XSi mica e' per tutti!!Jack Nicklaus ha scritto:oggi sono andato all'ufficio ricambi ad ordinare il cavetto per il caricatore cd e l'antennino corto 807 ... e gli ho ordinato anche il monogramma HDi con la I rossa da mettere dietro... ma gli ho chiesto quando venivano quelli XSi ... 10€ cadauno![]()
![]()
porca pupattola le altre cose che ho ordinato sono in linea con i prezzi visti qui ... 5€ l'antennino 807, 4€ lo stemmino HDi ma il monogramma XSi che me ne sarebbero serviti 2 vengono ben 10€ cadauno
oddio voi se l'avete presi quanto l'avete pagati?? Poi una nota bella ... i battitacco per la 307 davanti li pago 30€ (tutti e 2) e quelli dietro della 407 vengono 21€ cadauno ... con 70€ farei tutto
Quoto! Argomento assai interessante!!!!jupeugeot ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:oggi sono andato all'ufficio ricambi ad ordinare il cavetto per il caricatore cd e l'antennino corto 807 ... e gli ho ordinato anche il monogramma HDi con la I rossa da mettere dietro... ma gli ho chiesto quando venivano quelli XSi ... 10€ cadauno![]()
![]()
come come come![]()
![]()
![]()
ALT FERMI TUTTI![]()
![]()
Jack il tuo conce è così gentile da venderti i battitacco post della 407 separandoli dal kit di 4![]()
atendo tua cortese risposta con trepidazione
![]()
![]()
Idem!!!!!!! Facci sapere e scusa l'OT!!!jupeugeot ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:oggi sono andato all'ufficio ricambi ad ordinare il cavetto per il caricatore cd e l'antennino corto 807 ... e gli ho ordinato anche il monogramma HDi con la I rossa da mettere dietro... ma gli ho chiesto quando venivano quelli XSi ... 10€ cadauno![]()
![]()
come come come![]()
![]()
![]()
ALT FERMI TUTTI![]()
![]()
Jack il tuo conce è così gentile da venderti i battitacco post della 407 separandoli dal kit di 4![]()
atendo tua cortese risposta con trepidazione
![]()
![]()
Jack Nicklaus ha scritto:si e sono proprio così composti
XSi che sarebbe quello applicato sulle versioni di punta ... e volevo applicarlo vicino alle protezioni poco sotto la freccia sopra a quello che sarà l'adesivo bianco del 307club.it ma pazienza... si ebbene si il mio ricambista blu peugeot mi vende i battitacco posteriori della 407 separati e ho visto con i miei occhietti sul programma che figurano singoli
21€ a battitacco ... 21+21+30 del kit davanti 307 fa 72
ma c'è qualcuno che ha montato quelli della 407?? prenderlì così ad occhi chiusi non mi và
Ecco qua il topic dove se ne parlaJack Nicklaus ha scritto:si e sono proprio così composti
XSi che sarebbe quello applicato sulle versioni di punta ... e volevo applicarlo vicino alle protezioni poco sotto la freccia sopra a quello che sarà l'adesivo bianco del 307club.it ma pazienza... si ebbene si il mio ricambista blu peugeot mi vende i battitacco posteriori della 407 separati e ho visto con i miei occhietti sul programma che figurano singoli
21€ a battitacco ... 21+21+30 del kit davanti 307 fa 72
ma c'è qualcuno che ha montato quelli della 407?? prenderlì così ad occhi chiusi non mi và
il nome non me lo ricordo ... mi sembra qualcosa tipo Viper controllerò megliojupeugeot ha scritto:
sempre + misterioso....quale programma
quando li ordinerò (non per adesso) vi farò sapere ogni codicebobkent ha scritto: Ecco qua il topic dove se ne parla![]()
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... posteriori
Certo che a questo punto diventa interessante sapere i codici dei battitacco posteriori singoli per andarli a ordinare dal concessionario....
Quando le ho prese il modello restyling non c'era ancora... chiesi quelle della 206 cc.. il codice non ce l'ho +.. cmq penso proprio siano identiche, mal che vada fai una prova basta un attimoJack Nicklaus ha scritto:comunque il mio punto di riferimento è sempre Retz ... da chi potevo vedere come stavano i battitacco 407 sulla nostra 307 ... DA CHI!!! ma dal Retz!!!
P.s. un'altra cosa!!! oggi ero in procinto di ordinare le frecce del modello restyling (quelle trasparenti) ma il ricambista mi ha detto "sei sicuro che siano uguali?" ... mi appello a voiavete il codice o qualcos'altro per indirizzarmi per bene?
vabbè mica le avranno cambiate ... la 206cc è sempre uguale anche adesso[-EndTymE-] ha scritto:Quando le ho prese il modello restyling non c'era ancora... chiesi quelle della 206 cc.. il codice non ce l'ho +.. cmq penso proprio siano identiche, mal che vada fai una prova basta un attimoJack Nicklaus ha scritto:comunque il mio punto di riferimento è sempre Retz ... da chi potevo vedere come stavano i battitacco 407 sulla nostra 307 ... DA CHI!!! ma dal Retz!!!
P.s. un'altra cosa!!! oggi ero in procinto di ordinare le frecce del modello restyling (quelle trasparenti) ma il ricambista mi ha detto "sei sicuro che siano uguali?" ... mi appello a voiavete il codice o qualcos'altro per indirizzarmi per bene?
Fai un cerca e troverai un topic nel quale c'è scritto tutto!!!Jack Nicklaus ha scritto:vabbè mica le avranno cambiate ... la 206cc è sempre uguale anche adesso[-EndTymE-] ha scritto:Quando le ho prese il modello restyling non c'era ancora... chiesi quelle della 206 cc.. il codice non ce l'ho +.. cmq penso proprio siano identiche, mal che vada fai una prova basta un attimoJack Nicklaus ha scritto:comunque il mio punto di riferimento è sempre Retz ... da chi potevo vedere come stavano i battitacco 407 sulla nostra 307 ... DA CHI!!! ma dal Retz!!!
quanto le hai pagate ad occhio e croce [-EndTymE-] ?
Kranio ha scritto:
Fai un cerca e troverai un topic nel quale c'è scritto tutto!!!![]()