Sono per giunta convinto che tutte le nostre proteste loro le leggono ma non le prendono in considerazione

Anche il presidente della Peugeot ci avrà visitato di sicuro!
Scusate lo sbiasso delle 00:45.

Ciao
Quoto al 100%... è più che normale che le aziende leggano i forum che riguardano i loro prodotti. Idem concessionari e meccanici... io, se fossi uno di loro, lo farei!307st ha scritto:non ci vedo niente di strano....io frequento un forum di orologi e viene letto dalle alte sfere delle maggiori maison d'orologeria(qualcuno perfino iscritto)
Il mio conce che i meccanici lo fanno.....Kranio ha scritto: Quoto al 100%... è più che normale che le aziende leggano i forum che riguardano i loro prodotti. Idem concessionari e meccanici...
Franz ha scritto:Ciao raga, non ho nessuna mania di persecuzione ne tantomeno sono impazzito, ma sono convinto che visto il numero di iscritti del sito, e che siamo il club ufficiale di una belina di successo, Peugeot sicuramente ci conosce ci teme è ci visita spesso per acquisire informazioni anche solo a livello statistico....
non penso che sia un discorso fattibile... se ci pensate il compione non è molto eterogeneo: siamo più o meno tutti allineati a livello, ad esempio, di età o livello culturale (bassoswap ha scritto:Io spero vivamente che sia così.
Oltre tutto sarebbe un mezzo estremamente economico per misurare il customer satisfaction. Ci sono aziende che per questo spendo una marea di soldi, Peugeot ha l'opportunità di risparmiare qualche soldino.
In ogni caso, penso, che la fascia di età di cui è composto il Forum, sia quella più appropriata per il possesso di una autovettura del segmento in oggettoloop77 ha scritto:non penso che sia un discorso fattibile... se ci pensate il compione non è molto eterogeneo: siamo più o meno tutti allineati a livello, ad esempio, di età o livello culturale (bassoswap ha scritto:Io spero vivamente che sia così.
Oltre tutto sarebbe un mezzo estremamente economico per misurare il customer satisfaction. Ci sono aziende che per questo spendo una marea di soldi, Peugeot ha l'opportunità di risparmiare qualche soldino.) ma manca una buona rappresentanza di adulti over40, casalinghe, ecc. Tuttavia per il riscontro dei problemi più comuni dovrebbero farne strettamente tesoro del nostro sito!
loop77 ha scritto:non penso che sia un discorso fattibile... se ci pensate il compione non è molto eterogeneo: siamo più o meno tutti allineati a livello, ad esempio, di età o livello culturale (bassoswap ha scritto:Io spero vivamente che sia così.
Oltre tutto sarebbe un mezzo estremamente economico per misurare il customer satisfaction. Ci sono aziende che per questo spendo una marea di soldi, Peugeot ha l'opportunità di risparmiare qualche soldino.) ma manca una buona rappresentanza di adulti over40, casalinghe, ecc. Tuttavia per il riscontro dei problemi più comuni dovrebbero farne strettamente tesoro del nostro sito!