PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Secondo me Peugeot ci controlla..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Franz
Peugeottista veterano

Secondo me Peugeot ci controlla..

Messaggio da Franz »

Ciao raga, non ho nessuna mania di persecuzione ne tantomeno sono impazzito, ma sono convinto che visto il numero di iscritti del sito, e che siamo il club ufficiale di una berlina "ho corretto :oops: " di successo, Peugeot sicuramente ci conosce ci teme è ci visita spesso per acquisire informazioni anche solo a livello statistico.
Sono per giunta convinto che tutte le nostre proteste loro le leggono ma non le prendono in considerazione :? .
Anche il presidente della Peugeot ci avrà visitato di sicuro!

Scusate lo sbiasso delle 00:45. :oops:
Ciao
Ultima modifica di Franz il 18/12/2005, 17:27, modificato 1 volta in totale.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Si... come no ! :D

Primo, non è un sito ufficiale.. questo.
Secondo, il presidente di Peugeot... parla francese.
Terzo, hai il sonno facile... come me !!! :wink:

Saluti.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, a parte gli scherzi, anche se questo non è un sito ufficiale, una ditta seria, come ritengo sia Peugeot, vada a controllare, anche in maniera "nascosta" i siti dei possessori dei propri prodotti, per sentire dalla viva voce di chi la macchina la possiede e la vive ogni giorno, qual'è la soddisfazione e quali sono i problemi che potrebbero essere risolti. Dopo tutto i migliori collaudatori di un'auto sono i possessori, che la guidano giorno dopo giorno, su ogni tipo di strada, in qualsiasi condizione e col proprio stile di guida. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

deide

Messaggio da deide »

E' una vecchia discussione fatta più volte. La parola CONTROLLO è molto forte, sicuramente sanno che ci siamo e ci leggono.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

307st

Messaggio da 307st »

non ci vedo niente di strano....io frequento un forum di orologi e viene letto dalle alte sfere delle maggiori maison d'orologeria(qualcuno perfino iscritto :wink: )

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ahhh sì, ci spiano ??
e allora beccati questo, super mega direttore della Peugeot: Immagine

:laughing6:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

307st ha scritto:non ci vedo niente di strano....io frequento un forum di orologi e viene letto dalle alte sfere delle maggiori maison d'orologeria(qualcuno perfino iscritto :wink: )
Quoto al 100%... è più che normale che le aziende leggano i forum che riguardano i loro prodotti. Idem concessionari e meccanici... io, se fossi uno di loro, lo farei! ;)

Aggiungo che è un bene che sappiano che esistiamo e che non abbiamo peli sulla lingua... se loro si comportano bene la pubblicità per loro è positiva, al contrario se tutto non va come dovrebbe! 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Kranio ha scritto: Quoto al 100%... è più che normale che le aziende leggano i forum che riguardano i loro prodotti. Idem concessionari e meccanici...
Il mio conce che i meccanici lo fanno..... :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Secondo me Peugeot ci controlla..

Messaggio da Alex307 »

Franz ha scritto:Ciao raga, non ho nessuna mania di persecuzione ne tantomeno sono impazzito, ma sono convinto che visto il numero di iscritti del sito, e che siamo il club ufficiale di una belina di successo, Peugeot sicuramente ci conosce ci teme è ci visita spesso per acquisire informazioni anche solo a livello statistico....
:lol: :lol: :lol: m...m... muahahahaaahhhaaaaa :lol: :lol: :lol:

Dalle mie parti non è proprio un complimento... :lol: :lol: :lol:

zimy

Messaggio da zimy »

magari qualcuno di peugeot italia e' pure iscritto...cmq si ci guardano, ma non penso prendano in considerazione i vari guasti e magari qualche consiglio per risolverli...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

Io spero vivamente che sia così.
Oltre tutto sarebbe un mezzo estremamente economico per misurare il customer satisfaction. Ci sono aziende che per questo spendo una marea di soldi, Peugeot ha l'opportunità di risparmiare qualche soldino.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si si, e magari si fanno anche due risate vedendo i casini e i problemi che hanno le nostre care berlinette... :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

swap ha scritto:Io spero vivamente che sia così.
Oltre tutto sarebbe un mezzo estremamente economico per misurare il customer satisfaction. Ci sono aziende che per questo spendo una marea di soldi, Peugeot ha l'opportunità di risparmiare qualche soldino.
non penso che sia un discorso fattibile... se ci pensate il compione non è molto eterogeneo: siamo più o meno tutti allineati a livello, ad esempio, di età o livello culturale (basso 8) ) ma manca una buona rappresentanza di adulti over40, casalinghe, ecc. Tuttavia per il riscontro dei problemi più comuni dovrebbero farne strettamente tesoro del nostro sito! :roll:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

loop77 ha scritto:
non penso che sia un discorso fattibile... se ci pensate il compione non è molto eterogeneo: siamo più o meno tutti allineati a livello, ad esempio, di età o livello culturale (basso 8) ) ma manca una buona rappresentanza di adulti over40, casalinghe, ecc. Tuttavia per il riscontro dei problemi più comuni dovrebbero farne strettamente tesoro del nostro sito! :roll:
In ogni caso, penso, che la fascia di età di cui è composto il Forum, sia quella più appropriata per il possesso di una autovettura del segmento in oggetto :!: :!:

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

loop77 ha scritto:

Si ma un discorso di customer satisfacion tecnico non ha bisogno di età...un volano si rompe alla casalinga come al pensionato no?...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Torna a “Generale”