PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Revisione auto... consigli?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
sergei77
Peugeottista appassionato

Revisione auto... consigli?

Messaggio da sergei77 »

ciao ragazzi volevo sapere se metto molle ed eventuali ammortizzatori, facendo un bell'assetto alla mia 307 avrò rogne o probblemi x passare la revisione????????? nel 2006 devo rivisionare....ke consigli mi date ?? grazie a tutti
stupendo forum

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

secondo me non c'è alcun problema...vai pure di assetto :!:
c'è altra gente che ha l'assetto e alcuni "solo" le molle :wink:

occhio a non toccare il catalizzatore perchè poi non passi i test dello scarico ma per le molle non ci dovrebbero essere problemi :wink:

aspettiamo comunque altre conferme :!:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Io ho fatto la revisione circa un mese fa (la mia è dell'11/04). L'ho fatta privatamente in una officina autorizzata dalla MTCC. Io nn ho assetti, ma posteriormente monto i fari Lexus e il terzo stop a LED. Avevo paura che mi facessero problemi, ma non hanno battuto ciglio. D'altronde, fanno passare di quei gabinetti....
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

L'assetto se funge come si deve all'atto delle revisione non da problemi, altre cose si invece, come fari e marmitte varie...vai tranquillo con l'assetto, cchio invece a freni e fari!!!

cmq ci son sempre le officine che non si fanno tanti problemi e fan passare anche i tricicli!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

Messaggio da 4L3SS4NDR0 »

in più fino a -30mm sei sempre all'interno della norma ...oltre nn so ...
307 CC 2.0 16v 136Cv Nero Ossidiana Restyle (My Love)

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

Torna a “Generale”