ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dei validi modelli di barre portatutto e portasci da montare sulla 307?
grazie
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barre portatutto + portasci
io monterei le barre originali e poi prenderei il portascii che più mi piace (anche non originale)...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
già!
quelle originali invece son molto ben fatte!!
sia dal punto di vista estetico che di praticità...
(cosa invece che non posso dire per i portabici e gli altri accessori originali che ci vanno montati sopra -> prezzo troppo alto! trovi in giro prodotti IDENTICI a molto meno!
)

ciao

quelle originali invece son molto ben fatte!!

(cosa invece che non posso dire per i portabici e gli altri accessori originali che ci vanno montati sopra -> prezzo troppo alto! trovi in giro prodotti IDENTICI a molto meno!

ciao

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Io per tutte le mie auto ho sempre comprato barre non oroginali, per quello che vengono usate l'estetica mi interessa poco , qualche euro in più intasca invece mi interessa molto.
E poi cercando se ne trovano anche di belle spendendo relativamente poco.
Al limite se devi caricare solo degli sci puoi prendere anche quelle magnetiche, che dalla mia esperienza pasata vanno molto bene
E poi cercando se ne trovano anche di belle spendendo relativamente poco.
Al limite se devi caricare solo degli sci puoi prendere anche quelle magnetiche, che dalla mia esperienza pasata vanno molto bene
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole