Vorrei anche prendere 4 cerchi in ferro, pensate che valga la pena spendere 200 euro per quelli Peugeot oppure cerco altrove

Ciaooo

P.S. Grazie a tutti per aver sopportato i miei 1000 post

Purtroppo posso montare solo cerchi da 16"swap ha scritto:Le gomme non sono propio eccezionali, se il prezzo riferisce ai cerchi da 16" è abbastanza buono e su quella fascia puoi trovare anche le Marangoni che non sono male; se fosse invece per i cerchi da 15" allora è troppo alto.
Per i cerchi ho avuto il tuo stesso dubbio, ma sinceramente piuttosto che comprare i cerchi in ferro a €.200,00 ho preferito prendere i cerchi in lega OZ Hydra da 15" a €.90,00 cad.
....mmmhhh....le catene e le gomme m+s non vanno proprio daccordissimo...nel senso che i pneumatici di questo tipo si rovinano facilmente, o almeno così mi dicono, non ho mai provato perchè finora solo con gli m+s sono riuscito ad uscire da situazioni abbastanza difficili senza problemi di sorta, certo in casi estremissimi....UncleFester ha scritto:Purtroppo posso montare solo cerchi da 16"swap ha scritto:Le gomme non sono propio eccezionali, se il prezzo riferisce ai cerchi da 16" è abbastanza buono e su quella fascia puoi trovare anche le Marangoni che non sono male; se fosse invece per i cerchi da 15" allora è troppo alto.
Per i cerchi ho avuto il tuo stesso dubbio, ma sinceramente piuttosto che comprare i cerchi in ferro a €.200,00 ho preferito prendere i cerchi in lega OZ Hydra da 15" a €.90,00 cad....
Preferirei senz'altro i cerchi in ferro perche`avrei meno riguardi da tenere in caso di aggiunta di catene...
Mal che vada ci metti le calze da neve!swap ha scritto:....mmmhhh....le catene e le gomme m+s non vanno proprio daccordissimo...nel senso che i pneumatici di questo tipo si rovinano facilmente, o almeno così mi dicono, non ho mai provato perchè finora solo con gli m+s sono riuscito ad uscire da situazioni abbastanza difficili senza problemi di sorta, certo in casi estremissimi....UncleFester ha scritto:Purtroppo posso montare solo cerchi da 16"swap ha scritto:Le gomme non sono propio eccezionali, se il prezzo riferisce ai cerchi da 16" è abbastanza buono e su quella fascia puoi trovare anche le Marangoni che non sono male; se fosse invece per i cerchi da 15" allora è troppo alto.
Per i cerchi ho avuto il tuo stesso dubbio, ma sinceramente piuttosto che comprare i cerchi in ferro a €.200,00 ho preferito prendere i cerchi in lega OZ Hydra da 15" a €.90,00 cad....
Preferirei senz'altro i cerchi in ferro perche`avrei meno riguardi da tenere in caso di aggiunta di catene...
la misura dei pneumatici da neve qual'è? e i cerchi che vuoi montare come sono?UncleFester ha scritto:Il mio gommista di "fiducia" me le monta per 400 eurozzi, consigli
Vorrei anche prendere 4 cerchi in ferro, pensate che valga la pena spendere 200 euro per quelli Peugeot oppure cerco altrove![]()
Ciaooo![]()
P.S. Grazie a tutti per aver sopportato i miei 1000 post
I piu`piccoli che posso montare sono 205/55 R16 91H...grazie cmqlukebs ha scritto: la misura dei pneumatici da neve qual'è? e i cerchi che vuoi montare come sono?
cmq, la kleber è specializzata soprattutto in pneumatici invernali, quindi penso siano buone, anche se non le ho mai provate direttamente...
Io le avevo montate sulla Punto, ma non mi sono pronunciato perché la misura è diversa, la macchina è diversa e per questo il mio parere non fa testo, comunque sulla Punto andavano discretamente, diciamo che non mi sono mai trovato in grosse difficoltà, ma mi hanno impressionato molto di più le Nokian che ho adesso, anche perché con una pianta così larga (205) è più difficile fare aderenza (se avessi potuto le avrei montate più strette...chissà perché hanno omologato solo 205 R16 ???).UncleFester ha scritto:Ma delle suddette gommazze non sapete proprio nulla...nessuno che le abbia mai montate
.........................................notte