Ho messo i ContiPremiumContact 2 (600 euro per 4 gomme, equilibratura e azoto

MERAVIGLIOSI!!! quelli sono pneumatici!!!

ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
Ho messo i ContiPremiumContact 2 (600 euro per 4 gomme, equilibratura e azotoper dei 205/55 R16 91V) e sembra davvero di guidare un'altra auto...
Beh... lo stavo per dire io...fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
Ho messo i ContiPremiumContact 2 (600 euro per 4 gomme, equilibratura e azotoper dei 205/55 R16 91V) e sembra davvero di guidare un'altra auto...
ti ho battuto in velocità!!!!! vuoi una rivincita??Kranio ha scritto:Beh... lo stavo per dire io...fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
MERAVIGLIOSI!!! quelli sono pneumatici!!!![]()
Mal che vada una convergenza, equilibratura e montaggio di 4 gomme ti viene una 70ina di euro (molto meno se la porti da uno dei gommisti convenzonati con gommadiretto)... considerando che le gomme ti vengono 424 euro, avresti risparmiato forse più di 100 eurini!E buttali via!!
Sì, in effetti un centinaio di euro in tasca non mi avrebbero fatto male, ma avrei dovuto ordinarle e aspettare il loro arrivo...poi andarle a prendere o accordarmi col corriere e prendere magari mezza giornata di ferie...poi trovare un gommista convenzionato che non conosco e non so come lavori...sinceramente per 100 euro è uno sbattimento che non ho preso in considerazione.fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
So che sono eccezionali..le ho già avute sulla precedente 307 e non sono mai scivolato né sull'asciutto né sul bagnato, le ho portate al limite di ribaltamento dell'auto ma piuttosto che mollare la presa mi rovesciavo davvero...sembrano aggrappate all'asfalto e per giunta durano anche parecchio...sergei77 ha scritto:hai fatto bene ascegliere le Continental sono stupende!!!! una mescola meravigliosa ke ti permette tanta aderenza sul bagnato e non fà acqua-planing sono studiate apposta e in asciutto sono da dio,ti parlo cosi xkè e da luglio ke le ho montate,ho pagato 600euro + azoto +equilibratura.... sono soldi spesi bene..........e pensare ke prima avevo le premiunContact diciamo 1 e ho fatto 65.000km e nel bagnato andavano bene!!!!!!!!!!!!! un consiglio a tutti coloro ke hanno 1 307 e non mettetele![]()
![]()
Sono abbastanza morbide ma durano anche parecchio...sono un ottimo compromesso tra tenuta e durata...leoncino307 ha scritto:Scusate per quanto riguarda la rumorosità, come sono queste Gomme?
Sono dure o morbide? io dovrò sostituirle (ho le Pirelli P7...no comment per quanto riguarda la durezza e rumorosità).
Dì la verità, Alex... non ci hai neppure pensato!Alex307 ha scritto:Sì, in effetti un centinaio di euro in tasca non mi avrebbero fatto male, ma avrei dovuto ordinarle e aspettare il loro arrivo...poi andarle a prendere o accordarmi col corriere e prendere magari mezza giornata di ferie...poi trovare un gommista convenzionato che non conosco e non so come lavori...sinceramente per 100 euro è uno sbattimento che non ho preso in considerazione.fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
...e poi le spese di spedizione sono comprese o sono in più?
106,30 x 4 = 425,20Kranio ha scritto:Dì la verità, Alex... non ci hai neppure pensato!Alex307 ha scritto:Sì, in effetti un centinaio di euro in tasca non mi avrebbero fatto male, ma avrei dovuto ordinarle e aspettare il loro arrivo...poi andarle a prendere o accordarmi col corriere e prendere magari mezza giornata di ferie...poi trovare un gommista convenzionato che non conosco e non so come lavori...sinceramente per 100 euro è uno sbattimento che non ho preso in considerazione.fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
...e poi le spese di spedizione sono comprese o sono in più?![]()
![]()
Ecco in 4 passi risolti tutti i problemi da te posti:
1. Le spese di spedizione (come più volte ripetuto sul loro sito) sono comprese nei prezzi.
2. Il gommista convenzionato lo trovi sul loro sito (nel quale ci sono indirizzi e recapiti telefonici degli stessi).
3. Il corriere può effettuare la consegna i pneumatici direttamente al gommista convenzionato.
4. Non ti resta che recarti dal gommista convenzionato che hai scelto pagando veramente poco per il montaggio.
Ora dimmi cosa c'è di diverso rispetto a ciò che hai fatto tu a parte il risparmio che ti avrebbe consentito di farti quasi 2 pieni all'auto...
Beh, se sei contento tu meglio così... ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune, soprattutto in base alle proprie esigenze.Alex307 ha scritto:106,30 x 4 = 425,20Kranio ha scritto:Dì la verità, Alex... non ci hai neppure pensato!Alex307 ha scritto:Sì, in effetti un centinaio di euro in tasca non mi avrebbero fatto male, ma avrei dovuto ordinarle e aspettare il loro arrivo...poi andarle a prendere o accordarmi col corriere e prendere magari mezza giornata di ferie...poi trovare un gommista convenzionato che non conosco e non so come lavori...sinceramente per 100 euro è uno sbattimento che non ho preso in considerazione.fabbrizzietto ha scritto:ma non l'hai pagate un po troppo?? su gomma diretto vengono 106 euro ciascuno, e per arrivare a 600 ce ne vuole!!Alex307 ha scritto:Finalmente ho preso la decisione (anche forzata dall'usura) di cambiare quei finti similpneumatici Dunlop SP2000 e ho messo i miei amatissimi Continental...
...e poi le spese di spedizione sono comprese o sono in più?![]()
![]()
Ecco in 4 passi risolti tutti i problemi da te posti:
1. Le spese di spedizione (come più volte ripetuto sul loro sito) sono comprese nei prezzi.
2. Il gommista convenzionato lo trovi sul loro sito (nel quale ci sono indirizzi e recapiti telefonici degli stessi).
3. Il corriere può effettuare la consegna i pneumatici direttamente al gommista convenzionato.
4. Non ti resta che recarti dal gommista convenzionato che hai scelto pagando veramente poco per il montaggio.
Ora dimmi cosa c'è di diverso rispetto a ciò che hai fatto tu a parte il risparmio che ti avrebbe consentito di farti quasi 2 pieni all'auto...
+ 70 euro per il montaggio
+25 euro (circa) per l'azoto
Totale 520,20 euro...
Ok, 80 euro di meno ma:
1) se una gomma avesse avuto un qualunque difetto a chi mi riferivo? le mie le ho montate presoo il mio gommista di fiducia che per qualunque problema è sempre stato disponibilissimo.
2) I rigonfiaggi con azoto me li fa lui gratuitamente e ce l'ho sotto casa [per cui per qualunque tipo di problema non devo fare 40 km (20 x andare e 20 x tornare) come avrei dovuto fare per quello convenzionato di gommadiretto].
3) So come lavora e lavora davvero bene...l'equilibratura la dà compresa nel prezzo e so che ha apparecchiature sempre affidabilissime ed all'avanguardia (non ho mai avuto problemi di alcun tipo né vibrazioni con nessuna macchina abbia avuto)
Secondo te la tranquillità di cui sopra non vale almeno 80 euro?
Secondo me sì...poi sono punti di vista ma così dormo sonni tranquilli...