mi sono imbattuto in un rappresentante di prodotti chimici per professionisti, vende bombolette colore spray, grassi un po particolari, ad un tratto mi fa vedere un loro prodotto, llinizio un po incredulo sapete i rappresentanti sarebbero capaci di tutto pur di...
ovviamente è il loro lavoro.
Comunque mi ha pulito il vetro esternamente e mi ha spalmato la cera.
Tutta roba da 5 minuti.
E mi ha di nuovo ripulito il vetro.
Poi mi dice lasciala pure fuori questa sera e dimmi quando piove che effetto fa.
Allora macchina mia e macchina di mio padre
La mia aveva il vetro appena bagnato, quella di mio padre piena di brina.
La mia piove fino a 30 40 kmh uso ancora i tergicristalli, poi le gocce scivolano via e non uso più i tergi.
é un mese che la provo e lavo la macchina ogni sabato per vedere quanto dura questo effetto.
Per ora è perfetto.
Il costo be i tergicritalli costano una fortuna,
questa specie di cera un barattolino costa 10/12 euro
non ne vale la pena?
Perche non fare una bella lista della spesa e vedere altri prodotti molto interessanti??
ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
idrorepellente per cristalli
penso che di prodotti del genere ce ne siamo altri sul mercato, sta tutto el trovarli
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: idrorepellente per cristalli
Esatto... dicci pure il nome del prodotto e magari chiedi al rappresentante uno sconticino per i membri del club!logamiko ha scritto:mi sono imbattuto in un rappresentante di prodotti chimici per professionisti, vende bombolette colore spray, grassi un po particolari, ad un tratto mi fa vedere un loro prodotto, llinizio un po incredulo sapete i rappresentanti sarebbero capaci di tutto pur di...
ovviamente è il loro lavoro.
Comunque mi ha pulito il vetro esternamente e mi ha spalmato la cera.
Tutta roba da 5 minuti.
E mi ha di nuovo ripulito il vetro.
Poi mi dice lasciala pure fuori questa sera e dimmi quando piove che effetto fa.
Allora macchina mia e macchina di mio padre
La mia aveva il vetro appena bagnato, quella di mio padre piena di brina.
La mia piove fino a 30 40 kmh uso ancora i tergicristalli, poi le gocce scivolano via e non uso più i tergi.
é un mese che la provo e lavo la macchina ogni sabato per vedere quanto dura questo effetto.
Per ora è perfetto.
Il costo be i tergicritalli costano una fortuna,
questa specie di cera un barattolino costa 10/12 euro
non ne vale la pena?
Perche non fare una bella lista della spesa e vedere altri prodotti molto interessanti??
ciao a tutti

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
scuse
scusatemi tutti in effetti mi sono dimenticato specificare u po di cose avete ragione.
Innanzitutto il prodotto è della tecnofix, sembrerebbe che vogliano venderlo solo (diciamo a grossisti), ono riuscito a provarlo per il fatto che ho acquistatoanche altri prodotti tipo il grasso etc.
Per chiunque abbia voglia il sito della ditta è:
http://www.tecno-fix.it
non ci sono tutti i prodotti che commercializza ma i più interessanti a mio parere.
Forse se qualcuno mi da un suggerimento tramite il club mettendosi daccordo potremmo farci fare una offerta.
qualcuno ha idea di come il club si è mosso nei confronti degli altri fornitori?
Comunque credetemi l'effetto che fa anche nella visiera del casco della moto o sul parabrezza del motorino è strabigliante.
Innanzitutto il prodotto è della tecnofix, sembrerebbe che vogliano venderlo solo (diciamo a grossisti), ono riuscito a provarlo per il fatto che ho acquistatoanche altri prodotti tipo il grasso etc.
Per chiunque abbia voglia il sito della ditta è:
http://www.tecno-fix.it
non ci sono tutti i prodotti che commercializza ma i più interessanti a mio parere.
Forse se qualcuno mi da un suggerimento tramite il club mettendosi daccordo potremmo farci fare una offerta.
qualcuno ha idea di come il club si è mosso nei confronti degli altri fornitori?
Comunque credetemi l'effetto che fa anche nella visiera del casco della moto o sul parabrezza del motorino è strabigliante.
Re: scuse
WOW! Sempre più interessante questo prodotto!!! LO VOGLIO!!!!logamiko ha scritto: Comunque credetemi l'effetto che fa anche nella visiera del casco della moto o sul parabrezza del motorino è strabigliante.
Re: scuse
Penso che la cosa migliore sia questa:logamiko ha scritto:
1) farsi autorizzare da Prowler ad agire per conto del club
2) contattare la ditta per farsi fare un preventivo
3) raccogliere gli "ordini" sul forum sia per i quantitativi che per i pagamenti
4) fare l'ordine come club tramite te che conosci la ditta
5) consegnare il tutto via raduni e pizzate varie!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |