ieri ho firmato il contrattino per la 307 station xs 1.6 16v 110cv
colore argento
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!

Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!ultrasonico ha scritto:ciao,
colore argento
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!
GRAZIEEE!Alex307 ha scritto: Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!![]()
P.S. per tutti: dopo l'ultrasonico "di fatto" ora abbiamo anche quello "di nome"...indovinate a chi mi riferisco...
Hai montato optional particolari?ultrasonico ha scritto:GRAZIEEE!Alex307 ha scritto:Benvenuto tra noi...ti auguro di aver presto tra le mani l'amata leona!ultrasonico ha scritto:ciao,
colore argento
non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!![]()
P.S. per tutti: dopo l'ultrasonico "di fatto" ora abbiamo anche quello "di nome"...indovinate a chi mi riferisco...
si si speriamo davvero!!! mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine febbraio...
tra l'altro ieri dal concessionario tanto per gradire ho provato la 307cc cabrio..very very silenziosissima!
a parte solo l'ESPAlex307 ha scritto: Hai montato optional particolari?
Ok! fatto...o almeno credoAlex307 ha scritto:fai una cosa: aggiornati il profilo mettendo comune e provincia di residenza e il tipo di auto che hai preso...è poi più facile scambiare pareri sapendo che auto si possiede...
Ci sei quasi a parte il formato della residenza che è (TO) - Torinoultrasonico ha scritto:Ok! fatto...o almeno credoAlex307 ha scritto:fai una cosa: aggiornati il profilo mettendo comune e provincia di residenza e il tipo di auto che hai preso...è poi più facile scambiare pareri sapendo che auto si possiede...
ultrasonico ha scritto:Ok capo!Alex307 ha scritto: Ci sei quasi a parte il formato della residenza che è (TO) - Torino
Alex307 ha scritto:manca - Torino...
Guarda come appare la mia: (GE) - Genova
La tua deve apparire così...
P.S.non mi chiamare capo senno qui i veri capi mi fanno la pelle
![]()
Ciao...