PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catene da neve per 17", che dolore!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Peterpan
Peugeottista appassionato

Catene da neve per 17", che dolore!

Messaggio da Peterpan »

Ragazzi,

L'ho fatto... ho comprato le catene da neve per i miei 17", ho preso le track per la "modica cifra" di 280 Eurozzi :cry: :cry:

Speriamo che valgano la spesa... Vi faró sapere le impressioni nell'uso. :wink:

Per i dettagli eccovi il link
http://www.trakonline.it
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Catene da neve per 17", che dolore!

Messaggio da Alex307 »

Peterpan ha scritto:Ragazzi,

L'ho fatto... ho comprato le catene da neve per i miei 17", ho preso le track per la "modica cifra" di 280 Eurozzi :cry: :cry:

Speriamo che valgano la spesa... Vi faró sapere le impressioni nell'uso. :wink:

Per i dettagli eccovi il link
http://www.trakonline.it
:shock: :shock: :shock: ma sono placcate in oro zecchino?

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

É quello che ho chiesto anch'io... ma il tizio del negozio non ha riso neanche un pó :wink:

sobh! :cry:
Beh dai... costano un botto, ma secondo il manuale, queste cantene salgono sulla ruota DA SOLE!!! :D E ti sembra poco? :lol:
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Peterpan ha scritto:É quello che ho chiesto anch'io... ma il tizio del negozio non ha riso neanche un pó :wink:

Beh dai... costano un botto, ma secondo il manuale, queste cantene salgono sulla ruota DA SOLE!!! :D E ti sembra poco? :lol:
E no!!! :evil: troppo facile!!! :evil:

Con quello che te l'ha messe, dovrebbe venire lui a montartele ogni volta che ne hai bisogno!!! :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Peterpan ha scritto:É quello che ho chiesto anch'io... ma il tizio del negozio non ha riso neanche un pó :wink:

Strano...ho fatto questa battuta a dei cinesi e loro...hanno tanto riso...

Ok, ok...ora vado a nascondermi... :cry:

...siate buoni! è Natale... :wink:

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

280€???a sto punto meglio le termiche....

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Le ho viste ieri sera in una televendita durante controcampo, da come le han fatte vedere si montano veramente in un'attimo, chissà come si comportano...certo che costano veramente tanto..... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

Io per la vecchia 307 che aveva quelle da 16 le ho pagate 50 euro. Quando ho cambiato l'auto ed ho comprato la 307 speed'up con i cerchi da 17.... sull'etichetta delle catene era riportata anche la mia misura!!! :P

Solo che non le ho mai montate in vita mia... un giorno però devo provare.. :roll:
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Feline
Peugeottista curioso

ma si possono montare?

Messaggio da Feline »

Io ho una 307 Feline con cerchio da 17' e prima avevo una speed'up sempre con gli stessi pneumatici; mi avevano detto in concessionaria con l'altra auto, ed ora è scritto anche sulla guida all'uso della nuova che con quei cerchi non è consentito il montaggio delle catene da neve!
E' vero o no? :?:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

costano care, ma secondo gli addetti ai lavori quanto meno evitano botti e uscite di strada...inoltre devono essere meno rumorose e più durevoli nel tempo...il costo è alto, ma se sbagli una curva e picchi son 1.000 € che partono dal carrozziere solo per farti il preventivo di riparazione!!! :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

io ne ho spesi 32€ hanno la copertura in gomma sulla zona che si appoggia al cerchio e lo spessore della maglia è di 9mm e hanno anche l'aggancio rapido ... e se dovessi aver problemi (del tipo che toccano e cos'altro) almeno non mi sparo :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Beh ineffetti Peugeot dice che i cerchi da 17" non sono catenabil, ma le track non hanno alcun ingombro nelle parte interna del cerchio che possa interferire con parti meccaniche.

Di buono c'é che non si rischia di rovinare i cerchi e si montano veramente in un'attimo! :D

Quando le ho prese, il venditore mi ha detto che stanno diventando introvabili a Roma e le comporano soprattutto proprietari di Audi, BMW e di auto con gomme particolarmente sportive prorpio per il fatto che le loro gomme di solito non sono catenabili.

Resta peró il fatto che Peugeot vieta le catene (di qualsiasi tipo) sui 17", quindi in caso di incidente (sgraaaattt.....) non so come si metterebbe la cosa. :?
Immagine

Torna a “Generale”