PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiave codificata, immobilizer e furti
chiave codificata, immobilizer e furti
Buongiorno a tutti,
ieri hanno rubato la Leonessa ad una persona che conosco.
Vi devo dire che mi ha colpito questa cosa perchè mi metto nei suoi panni.
Nello stesso giorno hanno portato via anche una Honda Civic (ultima serie) e un'Audi A4. Nella mia zona un fatto del genere è come svaligiare la Banca d'Italia per quanto è raro l'evento.
Il pensiero che mi sovviene è questo: mi hanno fatto pagare la chiave codificata , relativo blocchetto e l'immobilizer, alla fine a che servono?
Vengono puntualmente bypassati senza troppi problemi.
A poco serve anche mettere un antifurto.
Allora per stare tranquillo mi devo solo mettere l'anima in pace? possibile?
ieri hanno rubato la Leonessa ad una persona che conosco.
Vi devo dire che mi ha colpito questa cosa perchè mi metto nei suoi panni.
Nello stesso giorno hanno portato via anche una Honda Civic (ultima serie) e un'Audi A4. Nella mia zona un fatto del genere è come svaligiare la Banca d'Italia per quanto è raro l'evento.
Il pensiero che mi sovviene è questo: mi hanno fatto pagare la chiave codificata , relativo blocchetto e l'immobilizer, alla fine a che servono?
Vengono puntualmente bypassati senza troppi problemi.
A poco serve anche mettere un antifurto.
Allora per stare tranquillo mi devo solo mettere l'anima in pace? possibile?
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
Purtroppo la risposta è una sola...SI! purtroppo anche chi si occupa di questo campo è talmente avanzato e tecnologicamente preparato che ormai antifurti o altro servono a ben poco..se vogliono la tua auto in un modo o nell'altro te la portano via!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Stesso destino di un'honda accord nuova di pacca di una persona che conosco rubata da un box nel palazzo davanti al mio....non so come fanno ma la cosa è possibile, ormai non mi stupisco purtroppo...Slime ha scritto:Se la cosa ti può consolare (per modo di dire) qualche anno fa rubarono una A4 nuova di zecca dentro il garage ad un palazzo di fronte a dove abitavo. Macchina chiusa ed antifurto inserito......... Detto tutto...........

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

sta cosa non riesco a digerirla...
Leggendo il forum noto che ci si ingegna e si trovano sistemi per modificare, cambiare, potenziare, alzare, abbassare, abbellire, lucidare, lubrificare, ecc...
Perchè per una volta non pensiamo alla sicurezza della ns. amata?
Cerchiamo la falla e proviamo a tamponarla....almeno proviamoci...
Leggendo il forum noto che ci si ingegna e si trovano sistemi per modificare, cambiare, potenziare, alzare, abbassare, abbellire, lucidare, lubrificare, ecc...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
i ladri agiscono dal vano motore, quindi quando vi ci installerò l'antifurto (appena la prenderò) parlerò con l'installatore e gli dico di metterci il pulsantino di cofano aperto collegato all'antifurto ... se fattibile sta cosa dovrebbe allontanare i ladri. Anche qui a terni c'è qualche furto però sinceramente con l'allarme (attualmente anche sulla mia leoncina) mi sento appena più sicuro perchè se un ladro punta in generale, prenderà una macchina senza allarme ... o perlomeno speroswap ha scritto:sta cosa non riesco a digerirla...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

La maggior parte delgi antifurti monta il tasto anti sollevamento cofano motore e apertura cofano posteriore :hello2: :hello2: :hello2:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
- NKY
- Peugeottista curioso
Re: chiave codificata, immobilizer e furti
CIAO!!!
PURTROPPO NON C'E' ANTIFURTO O IMMOBILIZER KE TENGA....SE VOGLIONO CI RUBANO ANKE LE MUTANDE!
CERCHIAMO DI DIFENDERE LE NOSTRE LEONESSE E DI NON PENSARCI, SE NO NON SI VIVE PIU'......CIAO E AUGURI!!!!
PURTROPPO NON C'E' ANTIFURTO O IMMOBILIZER KE TENGA....SE VOGLIONO CI RUBANO ANKE LE MUTANDE!
CERCHIAMO DI DIFENDERE LE NOSTRE LEONESSE E DI NON PENSARCI, SE NO NON SI VIVE PIU'......CIAO E AUGURI!!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
quello della mia 206 non penso abbia quello del cofano anteriore ... chiederògianni ha scritto:La maggior parte delgi antifurti monta il tasto anti sollevamento cofano motore e apertura cofano posteriore :hello2: :hello2: :hello2:

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Puoi vederlo da solo!!
Prova ad aprire il cofano motore e guarda attorno dove poggia il cofano quindi parafango lato superiore ecc....
Dovresti trovare un pulsante..
Prova!!
Saluti!!!!!!!!!
Prova ad aprire il cofano motore e guarda attorno dove poggia il cofano quindi parafango lato superiore ecc....
Dovresti trovare un pulsante..
Prova!!
Saluti!!!!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Purtroppo la storia è proprio così, non c'è un sistema di antifurto infallibile, non per niente fra le auto più rubate in italia ci sono mercedes CL 600 da 130.000 € con antifurti satellitari, elettronici e meccanci, eppure le rubano come niente!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io come lavoro installo antifurti non sulle auto ma sulle abitazioni fabbriche etc.
Partendo dal presupposto che se sono io a montarli dovrei anche essere capace di disinserirli.
In parte è vero nel senso che dipende indubbiamente da come sono montati i sensori dalla loro quaità, dal tipo di centralina e la sua qualità.
Quindi in certi casi certi sensori posso in qualche modo eluderli, altri no.
Con questo non voglio dire che come secondo lavoro vado a rubare per le case.
Solo che a volte non facendo solo questo come lavoro mi capita che ne so di fare una assistenza per il condizionatore e vedo l'allarme montato magari lo osservo o il cliente mi chiede qualcosa e a volte vedo opere d'arte altre vedo schifezze.
Poi bisogna considerare che ognuno è bravo nel proprio lavoro che fa il panttiere puo farti il pane o la pizza più buona del mondo ma non riesce a rubare una macchina nemmeno con le chiavi dell'auto in tasca.
Per gli antifurti satellitari il tutto dipende da chi li monta e da chi li usa, come nelle case capita il vecchietto o scusate senza offesa quello un po più..... e si fanno sistemi per accenderlo e spegnerlo un po troppo semplici.
Li favoriamo il ladro.
Voi non avete idea falsi allarmi che ci sono con i satellitari e perchè?
Perche il proprietario e rinco.
Partendo dal presupposto che se sono io a montarli dovrei anche essere capace di disinserirli.
In parte è vero nel senso che dipende indubbiamente da come sono montati i sensori dalla loro quaità, dal tipo di centralina e la sua qualità.
Quindi in certi casi certi sensori posso in qualche modo eluderli, altri no.
Con questo non voglio dire che come secondo lavoro vado a rubare per le case.
Solo che a volte non facendo solo questo come lavoro mi capita che ne so di fare una assistenza per il condizionatore e vedo l'allarme montato magari lo osservo o il cliente mi chiede qualcosa e a volte vedo opere d'arte altre vedo schifezze.
Poi bisogna considerare che ognuno è bravo nel proprio lavoro che fa il panttiere puo farti il pane o la pizza più buona del mondo ma non riesce a rubare una macchina nemmeno con le chiavi dell'auto in tasca.
Per gli antifurti satellitari il tutto dipende da chi li monta e da chi li usa, come nelle case capita il vecchietto o scusate senza offesa quello un po più..... e si fanno sistemi per accenderlo e spegnerlo un po troppo semplici.
Li favoriamo il ladro.
Voi non avete idea falsi allarmi che ci sono con i satellitari e perchè?
Perche il proprietario e rinco.
Dimenticavo, in rete ho visto dei moduli che se comando a distana mi fanno accendere il veicolo anche se provvisto di immobilaizer
Come fanno?
Semplice ti dicono quali fili devi mettere in ponte per by passarlo.
In certe auto montano un antifurto che blocca alimentazione carborante con una semplice elettrovalvola.
Allora prendo un pezzo di tubo e due fascette (spendo 3 euro)
Apro il cofano mamma mia che paura suona allarme
Una bella martellata alla sirena che spesso per colpa dell'installatore che non ha voglia di metterla sotto la mette in bella vista.
Taglio i tubi alla elettrovalvola raccordo il mio tubo e voila
gioco fatto.
Come fanno?
Semplice ti dicono quali fili devi mettere in ponte per by passarlo.
In certe auto montano un antifurto che blocca alimentazione carborante con una semplice elettrovalvola.
Allora prendo un pezzo di tubo e due fascette (spendo 3 euro)
Apro il cofano mamma mia che paura suona allarme
Una bella martellata alla sirena che spesso per colpa dell'installatore che non ha voglia di metterla sotto la mette in bella vista.
Taglio i tubi alla elettrovalvola raccordo il mio tubo e voila
gioco fatto.
per ultima cosa
sapete molti telecomandi quanti codici posseggono?
o meglio quanti ne possono esistere?
no
1024
oppure
8000
e per aprire usa sempre lo stesso codice
Non sono moltissimi se ci pensate.
Se non ho un ca...biiip...o da fare tutto il giorno mi metto li seduto davanti ad una golf
20.000 euro
e provo in un paio di giorni non trovo il codice giusto.
In certi casi sono i ladri bravi e comunque considerate che è il loro lavoro
In altri sono i costruttori installatori che sono un po ..............................................................................
E infine certe auto le rubano da dentro il garage passando prima a prendersi le chiavi in cucina.
sapete molti telecomandi quanti codici posseggono?
o meglio quanti ne possono esistere?
no
1024
oppure
8000
e per aprire usa sempre lo stesso codice
Non sono moltissimi se ci pensate.
Se non ho un ca...biiip...o da fare tutto il giorno mi metto li seduto davanti ad una golf
20.000 euro
e provo in un paio di giorni non trovo il codice giusto.
In certi casi sono i ladri bravi e comunque considerate che è il loro lavoro
In altri sono i costruttori installatori che sono un po ..............................................................................
E infine certe auto le rubano da dentro il garage passando prima a prendersi le chiavi in cucina.