PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spie impazzite!!!!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
NKY
Peugeottista curioso

Spie impazzite!!!!!!

Messaggio da NKY »

......E' vero e' una macchina dalla linea stupenda, motori robusti, bassi consumi....ma quanti problemi!!!!
Io la ho da un anno, e dopo 2 mesi ho dovuto cambiare il dibbimetro o debbimetro, non so!!!!!Comunque avevo percorso solo 19000 km....
Dopo un po' di tempo ho deciso di istallare un nuovo stereo, e da li' nuovi problemi:clacson che non va, spie nel quadro strumenti che si accendono se tengo la radio accesa a motore spento....
Dopo aver fatto fare i controlli opportuni, hanno deciso di cambiarmi la centralina...il clacson x un poi' ha funzionato, ma gli scherzi delle spie continuano!ora mi sono rassegnato, a macchina spenta spengo lo stereo e ogni tanto muovo le plastiche del volante dove c'e' il clacson per farlo funzionare!!!

Spero che i rpoblemi si fermino qui', altrimenti a malincuore la vendo!!!!!

Sagenut
Peugeottista curioso

Messaggio da Sagenut »

Ciao!
Se hai montato un'autoradio normale (inteso come non di serie Peugeot) devi andare da loro a prendere un adattatore che in pratica blocca i cavi che sarebbero stati segnali dedicati per la loro autoradio di serie (con la quale avresti avuto le info dal display centrale dell'auto), altrimenti una comune autoradio fà dare di matto la centralina con segnali che lei non riconosce.
Avevo lo stesso problema appena preso la macchina (e la mia vecchia autoradio l'avevano montata loro.....sono dovuto andare 7 volte prima che gli venisse in mente di non aver messo questo adattatore).
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Quoto sagenut,al 99% vanno isolati i fili che non c'entrano con la nuova autoradio(quindi tutti gli altri fili tranne il + - dimmer luci e sotto chiave),lo stesso scherzo l'ha fatto sulla 307 del mio amico,il cruscotto sembrava un albero di natale :D

Cmq evita di scrivere tutto maiuscolo,equivale ad urlare... :wink:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

NKY
Peugeottista curioso

Messaggio da NKY »

Ciao Sagenut,
si,grazie mille per l'aiuto...spero solamente che non sia un'adattatore costoso,alla fine deve essre una cavolata!

ciao e grazie!!!!!!! :D

NKY
Peugeottista curioso

Messaggio da NKY »

Ciao!
grazie per il consiglio del maiuscolo, sono nuovo..........."non volevo urlare"!
senti ma per "isolare il 99% dei cavi", intendi in poche parole scollegarli? :?:

ciao grazie :D

Sagenut
Peugeottista curioso

Messaggio da Sagenut »

Ciao!
L'adattatore costa pochi euro (2 o 3 mi pare).
Quindi vai tranquillo e non ti preoccupare. 8)

Ciao!

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Se non vado errato,l'adattatore inverte solo il positivo diretto con il positivo sotto chiave...
cmq si,bisogna isolare i fili che avanzano,tipo il remote e il dimmer...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “Generale”