PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Delusione.... [Lungo]

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ginex
Peugeottista veterano

Delusione.... [Lungo]

Messaggio da Ginex »

Ieri vado in conce per ordinare accessori per la leonessa. Mi ero tirato giù dal sito Peugeot i codici degli accessori per evitare perdite di tempo. Arriva l'omino preposto all'ordine e mi dice che deve controllare i cosici prima di fare l'ordine. Vabbé, mi dico, è anche giusto: metti che sul sito di Peugeot non siano aggiornati o siano cambiati. Dopo un po' di smadonnamenti col pc che gli chiedeva una password che non sapeva, vedo che apre Internet Explorer: ok, avranno un catalog web aggiornato.
Essendo del mestiere, sbircio il monitor per vedere la veste di questo catalogo e lui cosa digita? http://www.peugeot.it !!!!!
Ma come ? E' andato sul sito peugeot a controllare i codici !!! Ma lo so fare pure io !!! Uno si aspetta di essere stupito con effetti speciali e loro usano nè più nè meno il catalogo pubblico accessibile a tutti !!!
Delusione....
Gli faccio presente che avevo un dubbio sulle tendine parasole dei vetri posteriori che hanno 2 codici 9659CH e 9659CK e hanno 1 € di differenza.
Allora , mi dice, aspetti un attimo. E vedo che apre http://public.infotec.peugeot.com/ Ah, ecco gli effetti speciali....
Apre il sito, mi chiede il modello di macchina, và nella sezione comfort interno e ...sorpresa !! Non c'è nessuno dei due codici !!! Su Infotec non esistono !!!
Allora, a memoria, mi dice di ricordare che i primi sono per i vetri laterali del bagagliaio , i secondi per i vetri laterali dei passeggeri posteriori.
Vabbé alla fine li ho ordinati sulla fiducia, vediamo quando arrivano se sono giusti.
Ultima modifica di Ginex il 14/05/2004, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

ma hai preso le tendine per le portiere o quelle che dovrebbero andare sui vetri laterali del baule?....perche' io sulle portiere le ho, ma le vorrei anche nel baule....fammi sapere cosa ti arriva

metti che abbia sbagliato una sigla e ti arriva la bandiera tremetriperdue del leone Peugeot :lol: :lol: :lol:

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

307st ha scritto:metti che abbia sbagliato una sigla e ti arriva la bandiera tremetriperdue del leone Peugeot :lol: :lol: :lol:
hahahahahahahahahhahaha

Cmq io avrei ordinato quelle per i passeggeri, stando ai ricordi dell'omino :lol: .
Appena arrivano vi faccio sapere con foto perché ho ordinato anche i battitacco in alluminio e , per chi ha figli può essere interessante, dei coprisedili in plastica che coprono solo la parte posteriore dei sedili anteriori.
Ciao
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

E come ti capisco, stavo giusto aspettando i famosi sconti propio per comprare le tue stesse cose.......anche se per mia figlia sarebbe meglio la rete divisoria e metterla nel baule.
Scherzo :D :D
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

dadorso ha scritto:.......anche se per mia figlia sarebbe meglio la rete divisoria e metterla nel baule.
Scherzo :D :D
..pensa che io per i miei due figli avevo valutato l'acquisto di una 307 Sw Van !!!!! :P :P :P
Scherzo...(fino ad un certo punto)
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Generale”