Secondo voi il cruise control potrebbe intreferire con l'impianto a metano o a gpl (interferenze con centraline ecc ecc)? Mi pare interessante poter mettere il cruise control after market ma tra poco istallerò anche l'impianto a metano (307 sw 1.6 nuova) non vorrei che si generassero casini vari e conseguenti problemi con le officine. Forse vale la regola che meno "roba" c'è e meno "roba" si può rompere?
quaros ha scritto: Secondo voi il cruise control potrebbe intreferire con l'impianto a metano o a gpl (interferenze con centraline ecc ecc)? Mi pare interessante poter mettere il cruise control after market ma tra poco istallerò anche l'impianto a metano (307 sw 1.6 nuova) non vorrei che si generassero casini vari e conseguenti problemi con le officine. Forse vale la regola che meno "roba" c'è e meno "roba" si può rompere?
Non credo che ci siano problemi, dato che il cruise agisce sulla farfalla dell'alimentazione ne' più ne' meno di come fa l'acceleratore elettronico (con la differenza che anziché il tuo piede destro, la regolazione la fa una centralina)