PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Crush my 307"

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
madebyN
Peugeottista fast&furious

"Crush my 307"

Messaggio da madebyN »

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Che dire... sfigato come pochi... :shock: :shock: :shock:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Kranio ha scritto:Che dire... sfigato come pochi... :shock: :shock: :shock:
Gia, e oltre ad essere stato sfigato vuole pure i soldi per la rottamazione....la mia fiat bravo ha avuto più problemi del titanic, ma la rottamazione alla fine me la sono pagata io!!!!!!! :evil:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

ilbuitre
Peugeottista appassionato

poverino...ma non è l'unico....

Messaggio da ilbuitre »

certo,è molto sfigato...ma non è e non sarà l'unico......che dire,io con la mia vecchia fiesta turbo passavo piu tempo del meccanico che seduto sul sedile.....ma nessuno mi ha mai ridato indietro i soldi.....
.....a volte bisognerebbe veramente andare dal concessionario entrando con la macchina...senza bussare.....forse in quel caso saremmo ascoltati....... :lol: :lol: :lol:
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

swap
Peugeottista veterano

Re: poverino...ma non è l'unico....

Messaggio da swap »

ilbuitre ha scritto:certo,è molto sfigato...ma non è e non sarà l'unico......che dire,io con la mia vecchia fiesta turbo passavo piu tempo del meccanico che seduto sul sedile.....ma nessuno mi ha mai ridato indietro i soldi.....
.....a volte bisognerebbe veramente andare dal concessionario entrando con la macchina...senza bussare.....forse in quel caso saremmo ascoltati....... :lol: :lol: :lol:
si ma dai Carabinieri però :lol: :lol: :lol:

p.s. a me questo sembra solo uno dei tanti furbetti internettari...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

ilbuitre
Peugeottista appassionato

Re: poverino...ma non è l'unico....

Messaggio da ilbuitre »

swap ha scritto:
ilbuitre ha scritto:certo,è molto sfigato...ma non è e non sarà l'unico......che dire,io con la mia vecchia fiesta turbo passavo piu tempo del meccanico che seduto sul sedile.....ma nessuno mi ha mai ridato indietro i soldi.....
si ma dai Carabinieri però :lol: :lol: :lol:

p.s. a me questo sembra solo uno dei tanti furbetti internettari...
vero.....

:twisted: :twisted: :twisted: :thumbup:
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Torna a “Generale”