PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sabato dal concessionario

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
francesco62
Peugeottista veterano

Sabato dal concessionario

Messaggio da francesco62 »

Sabato mattina, come già detto mi sono recato in concessionaria a Benevento per il problema della strisciata.
Purtroppo per la leggera ammaccatura sarei stato costratta a lasciarla almeno per due giorni.
Debbo dire però che ho trovato una disponibilità ottima ed il reparto carrozzeria ha fatto un ottimo lavoro.
Infatti adesso la strisciata, dopo un trattamento di pasta, è completamente scomparsa e secondo tutti non si vede. a meno di un esame approfondito, neanche l'ammaccatura.
Sono comunque rimasto d'accordo che il mese prossimo. quando scadrà il primo tagliando dei 6 mesi la lascerò un paio di giorni per farla sistemare.
L'intervento fatto ieri è stato gratuito.
Ho anche chiesto per il richiamo della valvola (avendo io la 1400 hdi). e dopo aver controllato a terminale la mia non risulta fra quelle da richiamare, mi ha comunque confermato che il problema è sulla 1400 hdi.
Scusate se sono stato un pò lungo, ma quando i concessionari si comportano bene, mi sembra giusto segnalarlo.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ma quando i concessionari si comportano bene, mi sembra giusto segnalarlo

specialmente nella zona di napoli!! :wink:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Meglio cosi francesco, fa sempre piacere quando un concessionario aiuta un cliente :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Torna a “Generale”