Ho un problema con la ricezzione del segnialei FM dell'autoradio clarion della mia 307....è debole....
grazie a tutti in anticipo.

belgy ha scritto:potrebbe essere il collegamento dell'antenna interroto o "pizzicato"... prova a controllora che sia ben collegato lo spinotto dell'antenna all'autoradio...
è la classica risposta sbrigativa di chi non vuole o non sa cosa fare per aiutarti...rivolgiti altrove!Rob307 ha scritto:non ho cambiato l'antenna e il conc mi ha detto che era impossibile che non riuscivo a ricevere bene....... così mi ha consigliato di cambiare l'autoradio...... ma io credo che il problema sia proprio il collegamento dell'antenna e siccome non ha il tempo di aiutarmi mi liquida così![]()
.. ma non esiste qualcosa per potenziare il segniale? grazie ancora.
è stato anche gentile dai....Rob307 ha scritto:non ho cambiato l'antenna e il conc mi ha detto che era impossibile che non riuscivo a ricevere bene....... così mi ha consigliato di cambiare l'autoradio...... ma io credo che il problema sia proprio il collegamento dell'antenna e siccome non ha il tempo di aiutarmi mi liquida così![]()
.. ma non esiste qualcosa per potenziare il segniale? grazie ancora.
..Mi controllano la macchina domani poi ti farò....sapere spero che va tutto bene!!!emanuele307nera ha scritto:Ciao Rob307, anhc'io ho ordinato la manettina x far installare il cruise control, ma alla mia mi mancano i 2 fili del contatto del freno e li devono cablare in conce e mi costerà qualcosina in+, Ti hanno controllato la macchina? hai visto se hai 4 fili o 2 sul contatto del freno?
ciao.