Grazie ragazzi....
el_feri ha scritto:si, parecchi di noi l' hanno acquistati.
questo è il listino peugeot gennaio 2006
SEDILI
Sedile supplementare 3à fila,colore Blu Iris.
Codice prodotto: 8850TF
€ 312,00
SEDILI
Sedile supplementare 3à fila,colore Grigio Matinal.(verde)
Codice prodotto: 8845F9
€ 330,00
2 sedili sono in offerta a 5cento euro circa. Purtroppo per la mia Speed'Up, non sono disponibili in pelle e tessuto.baluba307sw ha scritto:E si si,lukebs ha scritto:Bella mazzata per due sedili...![]()
Penso proprio che lascerò solamente 5 posti x il momento :toothy10:
Non esisterebbero più differenze (a parte il tetto panoramico) tra la Station e la SWswap ha scritto:.......i sedili supplementari sarebbero stati l'unico motivo per cui avrei scelto la SW...peccato che su la station non siano previsti....chissà perchè poi...
è proprio il tetto panoramico mi ha fatto scegliere la station...non mi piace proprio...però i sedili mi sarebbero piaciuti...io di differenza ce ne vedo molto poca apparte il tetto...Clicky ha scritto:Non esisterebbero più differenze (a parte il tetto panoramico) tra la Station e la SWswap ha scritto:.......i sedili supplementari sarebbero stati l'unico motivo per cui avrei scelto la SW...peccato che su la station non siano previsti....chissà perchè poi...quindi non avrebbe nemmeno senso costruire due modelli differenti.
Personalmente reputo la SW molto più stilosa dell Station, ovviametne è un'opinione mia, anche perchè ce l'ho
In effetti sono molto costosi, ma la mia era e dopo aver saputo penso anche che resterà una curiosità.....lukebs ha scritto:Beh, devo dire che il tetto panoramico è veramente una vera figata...i posti supplementari invece son comodi e ben utilizzati solo quando si usano quasi sempre, altrimenti diventano un optional costoso e mal ammortizzato nel tempo!