PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio Leonesse

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
AtomBox
Peugeottista curioso

Lavaggio Leonesse

Messaggio da AtomBox »

Ciao Ragazzi!

Ho ritirato la mia leonessa da circa una settimana (purtroppo me l'hanno già rigata) e nel frattempo sembra che il maltempo stesse aspettando l'arrivo della mia leonessa! :toothy2:.

E' arrivato il momento di una bella strigliata....avete qualche consiglio da darmi circa i prodotti da prendere o le precauzioni da adottare per una perfetta pulizia?

Adoro l'odore di "nuovo" della mia leonessa.... :drunken:
307 1.6 hdi 90Cv - Xs

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

Per l'odore di nuovo ... il segreto è non usare (fino a quando puoi) deodoranti vari ... e SOPRATTUTTO non fumare e non fare fumare in macchina!! :? :? :? :?

Per la pulizia dell'interno:
aspirapolvere (ovviamnete) ei piumini (swiffer) : indispensabili per la pulizia del cruscotto; mai il lucida cruscotti (che coprirebbe l'odore di nuovo) ...

Per l'esterno :
io ho l'auto da circa 18 mesi e non l'ho mai messa sotto le spazzole ... io ho la possibiltà di lavarla in un cortile privato e alterno schampo normale e schampo con cera ... spugna da usare solo su cerchi e guanto di simil - pelliccia per il resto della carrozzeria.

Buona manutenzione!!!
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

Torna a “Generale”