PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interruttore vicino al tappo serbatoio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Sagenut
Peugeottista curioso

Interruttore vicino al tappo serbatoio

Messaggio da Sagenut »

Ciao a tutti!
Quando si apre il cover per accedere al tappo del serbatoio c'è una specie di interruttore, un piolino a forma di croce.
Qualcuno sà quale funzione ha?
E' una semplice curiosità. :)
Grazie.

Ciao!!!

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

Su che versione?...non ci ho mai fatto caso... :roll:
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Potrebbe essere il blocco della chiusura centralizzata

Sagenut
Peugeottista curioso

Messaggio da Sagenut »

Ciao!
Intanto grazie per le risposte.
Appena posso posto una foto così magari vi vengono altre idee. :)
Comunque il modello è un 1.4 HDI XR STATION del 2003.

Ciao!!!

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Penso che l'unica funzione che abbia sia quella di tenere centratop lo sportellino da chiuso
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anchio l'avevo notato, ma non ha nessuna funzione in particolare...sicuramente non quella di bloccare lo sportello quando si chiude l'auto, come accade sulla Astra Wagon di mia mamma che blocca tutto, tappo benzina compreso, e non è neanche un sensore che indica la dimenticanza dello sportello aperto...ho provato una volta per curiosità!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”