volevo far attivare le luci diurne e mi sono recato in un grosso concessioanrio peugeot sulla tiburtina ma mi viene detto che ciò è impossibile perchè comprometterebbe l'affidabilità della vettura
gli stavo ridendo in faccia alchè ho insistito e il tipo ha detto che loro non fanno queste cose
da chi posso andare?
ps è possibile in qualche modo poter azionare i vetri elettrici sempre e non solo con il quadro acceso?
vi ringrazio
Concordo sulla scortesia del concessionario della tiburtina, ma ancora peggio è l'officina dello stesso concessionario sulla collatina. Purtroppo è quello più vicino a casa e dove ho comprato la mia 307 ,conosco la loro notoria scortesia dal 1980 quando i proprietari avevano un'offina di riparazioni Simca, poi Talbot, poi Peugeot. Nel tempo purtroppo sono diventati quasi monopolisti Peugeot a Roma. Una persona di famigli che non aveva risolto a via Tiburtina i suoi problemi di cambio di 307 sw mi ha parlato bene dell'officina di circonvallazione Appia, che pur essendo in origine degli stessi proprietari, è ora gestita da uno dei fratelli che per screzi vari si è diviso dagli altri due. Al di fuori della rete dei fratelli rimane solo la filiale Peugeot del Gianicolo, ma non ne ho avuto notizie.
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.
grazie!!
domani ci vado
quanto possono chiedermi per effettuare l'operzione chilurg...ehm elettronica?
posso farmi modificare qualcos'altro oltre le luci?
sono quelli che mi hanno venduto la leona ed attivato il CC. Sono comptenti e di norma molto disponibili.
oggi finalemtne ho risolto
sono molto disponibili e simpatici
il capoofficina ha collegato il planet2000 alla centralina e mi ha attivato i fari diurni...
se li avessi conosciuti prima avrei preso la macchina da loro...
grazie per la dritta
ps per chi non lo sapesse attivare i fari diurni vuol dire che a fari spenti appena si accende la macchina si accendono i fari e si spengono spegnendo la macchina senza emettere il fastidiosissimo suono
non si accendono però le luci cruscotto e clima a meno di girare la manopolina dei fari. in sostanza non è più possiible usare la macchina afari spenti per pedimaneti, rapine