Ma non dicono come si fa......

Qualcuno di voi ha trovato una soluzione all'arcano mistero?
Sarebbe bello sapere quando ti è suonato l'ultima volta l'allarme e via dicendo ........
te la devi smettere di fumare prima di andare a dormiregargarozzo77 ha scritto:Ciao a tutti, ieri sera prima di addormentarmi stavo sfogliando il manuale d'uso della nostra carissima leonessa(sono pazzo, lo so!!) e mi sono soffermato su un particolare dell'allarme: dicono che con il cdb (quello senza navigatore, solo il display multifunzione standard per capirci) è possibile visualizzare un "giornale degli allarmi" !!!!
Ma non dicono come si fa......![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione all'arcano mistero?
Sarebbe bello sapere quando ti è suonato l'ultima volta l'allarme e via dicendo ........
Non vorrei insistere, ma anche nella parte dedicata ai sedili si parla del riscaldamento dei sedili, senza peraltro specificare che è un optional. Figurati , quando l'ho letto sono uscito di casa per andare in macchina a vedere dov'era il tasto....gargarozzo77 ha scritto:Infatti c'è anche qualche pagina più avanti la sezione dedicata alla visualizzazione del giornale degli allarmi con il sistema di navigazione satelittare sia a colori che in bianco e nero.
I casi sono due: o hanno sbagliato a stamparlo oppure c'è un modo, magari una combinazione di tasti per poterlo visualizzare da tutti.
Voglio andare a fondo in questa storia ..... mi interessa troppo tanto !!!!!
Aspetto suggerimenti e opinioni.
Grazie.
Oggi vado a saldare la vettura (finalmente!gargarozzo77 ha scritto:Alla fine credo di essere arrivato alla tua stessa conclusione,ma mi girano un po' le "cosiddette"
perchè, secondo me, avrebbero almeno dovuto scrivere in modo più chiaro sto cavolo di manuale.
Ma non mi arrendo ..... a giugno vado a fare la visita di garanzia (per i primi 6 mesi di vita) e sottopongo la questione al conce: vediamo cosa si inventerà!!!
Purtroppo hai proprio ragione. Ieri sono andato a prendere il libretto e ho visto la mia 307 (gargarozzo77 ha scritto:Ti ringrazio per esserti informato .... non ho parole per quanto ti ha detto il tipo del conce.
Ma com'è possibile che persone che lavorano 8 ore al giorno a contatto con Peugeot, non sappiano delle cose così "semplici" !!!!
E' proprio vero che il calzolaio è in giro con le scarpe bucate ......
Ma allora si può far attivare dal conce?Chalys ha scritto: Sull'attivazione della chiusura centralizzata dopo 10 km/h, mi ha detto che è vero e vale anche per le portiere e non solo per il portabagagli (sarà vero)
Sulla mia (ritirata venerdì) basta che tieni premuto per qualche secondo il pulsante della chiusura centralizzata (di serie, questa funzione è disattivata). Ma ho notato che già se ne è discusso tantissimo in un altro topic. A quanto pare è fattibile solo sugli ultimi modelli; ma dubito che non sia attivabile a posteriori, dal conce, tramite centralina.gargarozzo77 ha scritto:Ma allora si può far attivare dal conce?Chalys ha scritto: Sull'attivazione della chiusura centralizzata dopo 10 km/h, mi ha detto che è vero e vale anche per le portiere e non solo per il portabagagli (sarà vero)