PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione furto incendio atti vandalici!?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Franz
Peugeottista veterano

Assicurazione furto incendio atti vandalici!?

Messaggio da Franz »

Ciao a tutti.. Ho intenzione di fare al più presto un’assicurazioncina furto incendio atti vandalici ed eventi atmosferici, per la cifra credo onesta di 180 euro l’anno.
Sono cosciente del fatto che hanno la franchigia e sono restii a pagare, inoltre ho scoperto a mie spese che quei danni simpatici che ti fa la gente in manovra nei parcheggi o aprendo lo sportello li considerano danni da circolazione e non vengono risarciti.
A me è successo che mi sono trovato la macchina con 2000 euro di danni in un parcheggio e non so chi è stato e la mia assicurazione non mi ha voluto rimborsare.
Esistono delle polizze che coprono anche questo tipo di danni senza per forza dovere fare la casco che mi costa 800 euro in più all’anno ed ha anche la franchigia?
Mi piacerebbe anche sapere i problemi che avete avuto voi in fase di risarcimento..
Ciao grazie.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

purtroppo nessuna assicurazione ti rimborsa il bozzo sulla portiera causato da un'altra auto, ma al max una serratura scassinata, la rigata da cima a fondo sulla fiancata o cose simili...per gli eventi artmosferici poi vengono considerate solo i bozzi della grandine, perchè per il resto stentano un pò a riconoscere eventuali piccole frane con botte sulle fiancate!!!
per stare tranquillo puoi solo fare la Kasko, che seppur con una franchigia ti copre contro qualunque cosa!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”