LOL che pazzie ...
chiesto preventivo per 1.4 16V X-line Station ....
fatto contratto (non esiste grigio Ferro)
Annullato contratto ...
Chiesto preventivo per 1.4 16V XT Station Grigio Ferro
fatto contratto
Panicooo da sottomotorizzazione notti insonni ,
chiesto cambio per 1.6. 16V benzina
Nada arriva troppo tardi
Vista e Presa im pc 1.6 XS 90CV Hdi !!!!!! Grigio Ferro
Giovedi l'ho sotto il mio culettooo
Che ne pensate come trattamento :
quota contanti 17Keuro
valutazione usato 2750 euro (macchina di 10 anni incidentata !!)
4 cerchi in lamiera per termiche
L'unica cosa mi piacevano gli interni piu chiari e qualche bischerata del modello XT
ma la XS ha dei cerchi FAVOLOSI
salutiiiiii
Appro la leonessa monta le pirelli P7 205/55 come vanno ?
saluti Roberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho fatto Il passo !!!! da BENZA a HDIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho fatto Il passo !!!! da BENZA a HDIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
la leonessa con un 1.4 fatica molto forse troppo quindi hai fatto bene a prendere il 1.6 ma come ho già detto anche altre volte non so per te ma per me 90cv sono pochi.. l'importante alla fine è che vada bene a te 
la volevo anch'io grigio ferro ma niente da fare.. bellissimo colore
facci sapere poi come va..

[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
aciddeath ha scritto:la leonessa con un 1.4 fatica molto forse troppo quindi hai fatto bene a prendere il 1.6 ma come ho già detto anche altre volte non so per te ma per me 90cv sono pochi.. l'importante alla fine è che vada bene a te

dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4
Più che i cavalli per il tipo di guida che vuoi tu serve una bella coppia corposa ai bassi giri, come solo un buon Diesel Hdi può dare!!! hai fatto la scelta più giusta...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Lo so lo so in gioventu' ho posseduto una Tipo 1.9TD Granturismo 90CV (+ spiccioli per qualche lavoretto alla pompa) ed e' stata una macchina fantastica , ma facevo anche 45.000 Km/anno.E beveva come un benzinalukebs ha scritto:Più che i cavalli per il tipo di guida che vuoi tu serve una bella coppia corposa ai bassi giri, come solo un buon Diesel Hdi può dare!!! hai fatto la scelta più giusta...![]()
![]()

Ce l'ho presente, ce l'aveva anche mio zio..per i tempi, più di dieci anni fa andava da paura! Per la cronaca si è schiantato sotto un camion, per fortuna senza gravissime conseguenze!Bob0 ha scritto:Lo so lo so in gioventu' ho posseduto una Tipo 1.9TD Granturismo 90CV (+ spiccioli per qualche lavoretto alla pompa) ed e' stata una macchina fantastica , ma facevo anche 45.000 Km/anno.E beveva come un benzinalukebs ha scritto:Più che i cavalli per il tipo di guida che vuoi tu serve una bella coppia corposa ai bassi giri, come solo un buon Diesel Hdi può dare!!! hai fatto la scelta più giusta...![]()
![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
hehe cavalli e cavalle mi piace questo connubioBob0 ha scritto:ma a noi vecchietti piace andare piano leggo dalla tua scheda che hai esattamente la meta dei miei anni percio alla tua i cavalli servono ... e anche le cavalle

ma scusa ma hai cambiato un'altra volta??
leggo nella tua firma un 1.4

[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Si devo cambiare la firma leggi l'inizio del trhead e capiraiaciddeath ha scritto:hehe cavalli e cavalle mi piace questo connubioBob0 ha scritto:ma a noi vecchietti piace andare piano leggo dalla tua scheda che hai esattamente la meta dei miei anni percio alla tua i cavalli servono ... e anche le cavalle
ma scusa ma hai cambiato un'altra volta??
leggo nella tua firma un 1.4
facciamo un raduno lucchese di 307/407 ?
mio cognato ha la 307SW2.0 e la 407SW Feline
percio gia in 4 siamo
Esattole ha entrambe !!!aciddeath ha scritto:un raduno lucchese?!
non devi fare altro che un fischio
ma il tuo cognato ha sia la 307 che la sorellona 407??
forza toscani fatevi sotto..
Ha cominciato con il 307 SW 2.0 HDi e poi si e innamorato delle linee e ha preso il top della 405SW
Beati quattrinari...