Ore 17.40 ho acceso la Mia Nuova 307XS station 16.Hdi grigio ferro .
Bella alta ampia visuale che dire una macchian favolosa .
Ho messo un cd musicale masterizzato appositamente preparato per l'occasione
e l'RD4 me lo ha fatto ascoltare (devo provare gli mp3)
Ho percorso con la belva ca 20 km di misto montagna , il tiro si sente , pero e anche piu rigida della 405 e le asperita (forse i pneumatici ribassati e sportivi) si fanno piu sentire , lo sterzo e comodissimo una volta trovata la regolazione , meno il controlo autoradio vicino alla chiave di accensione. gli interni seppur scuri danno idea di classe e raffinatezza il cruscotto lo trovo bello e come visibilita nella media. I pedali hanno una corsa tra il medio e il lungo specialmente la frizione .
Il cambio forse perche nuova e ancora leggermente duro (o forse devo prenderci la mano) . Il computer di bordo e carino e visibile .I vani portaoggetti sono utili anche lo spazio per il caricatore Cd e stato subito sfruttato pe il cellulare.Il clima Biziona carino ma secondo me sciupa un po la modernita del cruscotto.
Per quanto rigurda il motore e silenzioso ma non troppo , non ho tirato i giri stando sempre sotto i 3000 la 3° marcia mi sembra ottima per il misto in salita delle mie zone.La media del percorso (con diverse accensioni) e di 7l/100
domani vado a fare il pieno e vi sapro dire.
Saluti Roberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Oggi Ho cavalcato la leonessa
Oggi Ho cavalcato la leonessa
dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...complimenti, facci vedere i primi scatti!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Eccoli !!!!!
Poi faro qualcosa di meglio prendetemi per un.................. che fa le foto di nascosto alle star.lukebs ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...complimenti, facci vedere i primi scatti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4
ops
mi sono dimenticati gli internilukebs ha scritto:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW...complimenti, facci vedere i primi scatti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sarà anche da bar, però è molto divertente e artistica!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
mamma mia, ma che sfiga con le nuove leone nei primi giorni di vita...è una catastrofe!!!