Avevo postato sulla sezione Audio che sulla mia 508 Rxh è disponibile la nuova versione del software ( Le CD est commandable en concession (réf : 9691737180) pour le prix de 9,01 € TTC.) 2,80 - attualmente ho la 2.21.
Mandata email a peugeot Italia, mi hanno risposto ."
abbiamo ricevuto la sua ultima mail con cui ci chiede informazioni circa la disponibilità del ricambio: 9691737180. La presente per comunicarle che tale ricambio non è disponibile per il nostro mercato, e non abbiamo al momento previsioni di arrivo. "
Preventivando un viaggio in Francia, con sosta di una settimana ad Angoulème, ho scritto alla concessionaria peugeot .
Dopo una settimana mi hanno risposto che il Cd è disponibile,che lo hanno ordinato e che dobbiamo metterci d'accordo per l'appuntamento.
Viviamo in un'altro mondo noi ...o i francesi ??
Servus, Gb
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot France contro Peugeot Italia
Re: Peugeot France contro Peugeot Italia
Mi ha scritto il CC di Angoulème; il Cd con l'aggiornamento è disponibile,l'hanno ordinato,è compatibile con la versione italiana del RT6,mi hanno fissato l'appuntamento per il 26/6 alle 14 e non hanno voluto un cent in anticipoGbua ha scritto:Avevo postato sulla sezione Audio che sulla mia 508 Rxh è disponibile la nuova versione del software ( Le CD est commandable en concession (réf : 9691737180) pour le prix de 9,01 € TTC.) 2,80 - attualmente ho la 2.21.
abbiamo ricevuto la sua ultima mail con cui ci chiede informazioni circa la disponibilità del ricambio: 9691737180. La presente per comunicarle che tale ricambio non è disponibile per il nostro mercato, e non abbiamo al momento previsioni di arrivo. "
Preventivando un viaggio in Francia, con sosta di una settimana ad Angoulème, ho scritto alla concessionaria peugeot .
Dopo una settimana mi hanno risposto che il Cd è disponibile,che lo hanno ordinato e che dobbiamo metterci d'accordo per l'appuntamento.
Servus, Gb
(tradotto,la spesa è così bassa che non si preoccupano), Ho segnalato il fatto su HyPeugeot Italia, silenzio di tomba !!!
Vive la France.
Servus, Gb
Vi allego, con IMMMENSA GIOIA, l'ultima risposta di Peugeot Italia :Gbua ha scritto:Mi ha scritto il CC di Angoulème; il Cd con l'aggiornamento è disponibile,l'hanno ordinato,è compatibile con la versione italiana del RT6,mi hanno fissato l'appuntamento per il 26/6 alle 14 e non hanno voluto un cent in anticipoGbua ha scritto:Avevo postato sulla sezione Audio che sulla mia 508 Rxh è disponibile la nuova versione del software ( Le CD est commandable en concession (réf : 9691737180) pour le prix de 9,01 € TTC.) 2,80 - attualmente ho la 2.21.
Servus, Gb
(tradotto,la spesa è così bassa che non si preoccupano), Ho segnalato il fatto su HyPeugeot Italia, silenzio di tomba !!!
Vive la France.
Servus, Gb
Gentile Signor BUA,
abbiamo ricevuto il suo nuovo messaggio nel quale esprime le sue osservazioni in merito alla pratica in oggetto e relativamente alla risposta ricevuta.
Abbiamo provveduto ad aggiornare il caso con le sue considerazioni di cui prendiamo atto.
Cordiali saluti,
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
-
- Peugeottista curioso
Praticamente molto gentilmente ti ha mandato a quel paese
Ultima modifica di rita il 05/08/2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato in quanto scritto in maiuscolo, ed è vietato dal regolamento perchè corrisponde ad urlare !
Motivazione: Messaggio editato in quanto scritto in maiuscolo, ed è vietato dal regolamento perchè corrisponde ad urlare !