PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

KIT corredo vettura - questo sconosciuto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lugano
Peugeottista curioso

KIT corredo vettura - questo sconosciuto

Messaggio da lugano »

buongiorno.

ho comprato un Bipper Outdoor.
e con mia grossa meraviglia non mi hanno dato ne il giubbino catarifrangente ne il triangolo di emergenza.
dicendo che la Peugeot per risparmiare non da più gratuitamente questo tipo di kit.

mi sembra strano visto che dalla vettura più semplice a quella più costosa che ho comprato negli ultimi 8 anni me l'hanno sempre dato.

inoltre sulla fattura dalla macchina c'è la dicitura "KIT corredo Vettura" chi mi sa spiegare cosa è?

grazie mille

jester71
Peugeottista curioso

Re: KIT corredo vettura - questo sconosciuto

Messaggio da jester71 »

non ti so dire cosa sia il "KIT corredo Vettura", ma di solito per darti le cose che dici Peugeot ti fa pagare 150 € ("obbligatori") di "KIT sicurezza"
http://www.jester71.com" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

All'acquisto della vettura mi sono trovato il kit sicurezza: un bustone con dentro triangolo, pila, guanti, kit per il test alcolemico e non mi ricordo più cos'altro. Insieme a questo a me hanno sempre regalato i tappetini originali Peugeot.
Tutto questo però è un omaggio del concessionario, la casa non interviene in queste cose, solitamente funziona così, almeno qui a Torino.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

lugano
Peugeottista curioso

Messaggio da lugano »

ok grazie a tutti.

a qunto pare non sono "dovuti" a darlo.
seppure è strano e anche una perdita di immagine e perdersi per nulla
visto che uno compra una macchina che a listino costa oltre 18500 euro, quindi 35 MILIONI del vecchio conio :mad:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

almeno il triangolo devono dartelo, é obbligatorio.
Personalmente posso testimoniare che la concessionaria mi fa fatto trovare una borsa in pelle piena di oggetti.
Leggi qui
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1083720" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”