PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leonessa fresca fresca

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pagliotta
Peugeottista appassionato

leonessa fresca fresca

Messaggio da pagliotta »

Ciao a tutti ,mi sono appena iscritto e da una settimana che cavalco la mia nuova leonessa, ho scelto una sw 1,6 hdi da 90 cv full opional, volevo prendere la 110 cv visto che provengo da un alfa 155 1,8 129 cv, ma consigliato dal rivenditore ed anche provandola ,prima dell'acquisto ,su strada, devo dire, che sono rimasto molto soddisfatto dei suoi 90 cv un ottima ripresa, buona coppia motore silenzioso, si sente solo il rumore delle enormi gomme sull'asfalto ,i consumi a dir poco eccezionali ,per adesso a parte la regolazione del dedile a scatti,non ho ancora trovato la giusta posizione, devo dire che tutto sommato sono soddisfattissimo,per il futuro chissà se mi sembreranno,pochi posso pur sempre rimappare la centralina e portarla a 110 e forse un tantino in più di cv,ma credo che la lascerò cosi comè,non devo fare le corse, ho avuto tante soddisfazioni con l'alfa e multe haimè.
un altro non difetto ma lacuna da parte della peugeaut e quella di non potere avere il lettore cd con l'mp3 peccato
ed a proposito dove posso trovare informazioni e schemi sul tipo di autoradio che monta? ed il diametro delle casse acustiche?
grazie
a presto
Francesco

Clodiense
Peugeottista novello

Messaggio da Clodiense »

Ciao e ben venuto, c'è tutta una serie di thread a tal proposito nella sezione audio/video con informazioni molto interessanti su tutto ciò che serve per modificare l'impianto audio della leonessa :D :idea:
Lo Good il Clodiense

307 1600HDi 90cv XS - Grigio alluminio
- Pack ergonomia + spazio + comfort + stile2 - Pomello in alluminio - Antennino corto -

pagliotta

bene

Messaggio da pagliotta »

Ciao e grazie per la celerita ci faccio subito un giro tante se maga tardi oggi :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

intanto benvenuto tra noi, e poi se vorrai avere tante info sulla tua 307 non hai che da fare una ricerca di ciò che sti serve con la apposita funzione "cerca"...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bob0
Peugeottista curioso

Re: leonessa fresca fresca

Messaggio da Bob0 »

pagliotta ha scritto:Ciao a tutti ,mi sono appena iscritto e da una settimana che cavalco la mia nuova leonessa, ho scelto una sw 1,6 hdi da 90 cv full opional, volevo prendere la 110 cv visto che provengo da un alfa 155 1,8 129 cv, ma consigliato dal rivenditore ed anche provandola ,prima dell'acquisto ,su strada, devo dire, che sono rimasto molto soddisfatto dei suoi 90 cv un ottima ripresa, buona coppia motore silenzioso, si sente solo il rumore delle enormi gomme sull'asfalto ,i consumi a dir poco eccezionali ,per adesso a parte la regolazione del dedile a scatti,non ho ancora trovato la giusta posizione, devo dire che tutto sommato sono soddisfattissimo,per il futuro chissà se mi sembreranno,pochi posso pur sempre rimappare la centralina e portarla a 110 e forse un tantino in più di cv,ma credo che la lascerò cosi comè,non devo fare le corse, ho avuto tante soddisfazioni con l'alfa e multe haimè.
un altro non difetto ma lacuna da parte della peugeaut e quella di non potere avere il lettore cd con l'mp3 peccato
ed a proposito dove posso trovare informazioni e schemi sul tipo di autoradio che monta? ed il diametro delle casse acustiche?
grazie
a presto
Francesco
Ciao Benvenuto io ho la station con la tua stessa motorizzazione cerchi di 16"
e devo dire che oggi torno dal primo viaggio lunghetto ca 200 km e le impressioni di guida sono ottime , il motore e onesto infatti , ma non credo tu possa rimappare le centralina avendo la turbina geometria fissa.

Sulle ripartenze devi per forza scalare anche se non completamente fermo,
la macchina e molto sileziosa ma e anche rigida (rispetto alla mia 405 ) e si sentono di piu le asperita del terreno , complici sicuramente le gomme ribassate 205 16" 55 che trasmettono molto ma molto di piu delle mie vecchie
75 di altezza.
Per il resto la mancanza dell' mp3 si fa sentire ma non in maniera cosi pesante
percio la macchina la ritengo un ottima scelta .
E per concludere si cominciano a vedere abbastanza restyling a giro adessoma la gente si gira sempre quando passa.

Saluti Roberto
dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4

pagliotta

grazie

Messaggio da pagliotta »

Be che dire grazie per l'accoglienza , felicissimo di essermi iscritto, accetto ben volentieri i vostri consigli, sull'uso del tasto search per eventuali mie lacune.
Per il rimappamento il concessionario, che tra l'altro è un amico, mi ha detto che non ci sono problemi per rimappare, le auto sono praticamente uguali la 90 che la 110 cv forse varia la coppia, io mi sono fidato cmq ,adesso non sono propio propenso a fare rimappare nulla ,forse, in futuro,ma mi sembra una probabilità remota
ciao e grazie
Francesco

pagliotta

dimenticavo

Messaggio da pagliotta »

La mia l'ho presa, scelta insiema a mia moglie ,blue recife, colore criticato da parecchi "amici invidiosi" devo dire che si fà notare molto come una bella donna siamo davvero felisissimi della scelta fatta
ciao
Francesco

Bob0
Peugeottista curioso

Re: dimenticavo

Messaggio da Bob0 »

pagliotta ha scritto:La mia l'ho presa, scelta insiema a mia moglie ,blue recife, colore criticato da parecchi "amici invidiosi" devo dire che si fà notare molto come una bella donna siamo davvero felisissimi della scelta fatta
ciao
Francesco
Hai fatto bene me ne sfilata una ieri ed e' un colore bellissimo quando è tirata a lucido , Si NOTA eccome. Io non l'ho presa perchè pensavo mi venisse a noia il colore .
dal 13/02/06 307 XS 1.6 HDi 90CV STATION Grigio Ferro dal 27/1/07 anche Suzuki Swift GL+ 4x4

pagliotta

tiratissima a lucido

Messaggio da pagliotta »

Bè 15 giorni di vita e lucidissima anche se ha preso la prima acqua :D

Torna a “Generale”