PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda per esperti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Étienne
Peugeottista curioso

Domanda per esperti

Messaggio da Étienne »

E' possibile sostituire il climatizzatore manuale di serie sulla XS con quello automatico digitale ? chiaramente esisteranno cablaggi diversi....ma possibile che non esista un predisposizione ?.è solo una cosa che si può fare da nuovo o anche in aftermarket...? E' possibile fare degli adattamenti...? cablaggi modificati ?...ho in mano un clima automatico e vorrei sostituire il mio manuale...ma credo sarà un sogno inutile...
PEUGEOT 307 XS 1.6 Benz. 80Kw 3p. GRIGIO ALLUMINIO [imm. 30/07/2003] N°Tessera 65.

eppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da eppy »

Ciao, volevo fare la stessa cosa anch'io ma il tecnico della Peugeot mi ha detto che non si può perchè cambiano proprio i comandi della centralina. Però mi ha anche aggiunto che almeno era così fino a qualche mese fa. Bisognerebbe chiedere se su qualche modello nuovo c'è una predisposizione divera, ma lui su questo non era informato....
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ricordo che c'era nel forum una discussione che trattava anche approfonditamente quest'argomento: prova a fare una ricerca.
Ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Étienne
Peugeottista curioso

Climatizzatore

Messaggio da Étienne »

Sì ho provato a fare ricerca ....ma senza risultati..anche nel vecchio forum ..ho trovato qlc. solo nel sito di PaoloLux ...... Dietro al clima digitale ho tre connessioni...com'è quello manuale...?? vorrei evitare di smontare il mio...cmq oggi chiedo al conce...se si può fare qulacosa...ma credo di no..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 XS 1.6 Benz. 80Kw 3p. GRIGIO ALLUMINIO [imm. 30/07/2003] N°Tessera 65.

Étienne
Peugeottista curioso

Niente da fare

Messaggio da Étienne »

Non si può sostituire il climatizzatore manuale con quello automatico , questo è il responso della Peugeot Milano..via telefonica ....dice che esiste un problema di sonde...non corrispondenti....lo sapevo ...e ora cosa me ne faccio del gruppo clima automatico ? :lol:

Torna a “Generale”