PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spie antifurto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max
Peugeottista veterano

spie antifurto

Messaggio da Max »

E' giusto che quando inserisco l'antifurto lampeggino la spia della chiave (luce rossa) e anche quella dell'antifurto (luce gialla)?
immagino di si...ma mi fa un po strano vedere 2 luci che lampeggino...ne ho sempre vista una :)
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Confermo, e' giusto che lampeggino tutte e due :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Confermo l'esattezza del lampeggio di entrabe le luci (gialla e rossa).
E' importante dare sempre un occhiata al lampeggio perchè, nel caso in cui durante al ns. assenza l'allarme avesse suonato, il lampeggio della luce rossa sarebbe accelerato e non ogni secondo.
Devo ancora prendere quest'abitudine di buttare l'occhio al pulsante dell'allarme appena entro in auto, dovrò sforzarmi però ......
Attenzione però: appena si inserisce il quadro il lampeggio sparisce percui se non ci abbiamo guardato prima sono cavoli amari !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

certo che quelle 2 spie potevano farel + grosse... di giorno sono pressoché invisibili

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

chicco67 ha scritto:certo che quelle 2 spie potevano farel + grosse... di giorno sono pressoché invisibili
parole sante, fratello....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Con gli occhiali da sole e in controluce non si vede una pippa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

gargarozzo77 ha scritto:Con gli occhiali da sole e in controluce non si vede una pippa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, non è che si chiedeva dei neon blu lampeggianti, però....
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

papo
Peugeottista curioso

LED

Messaggio da papo »

A me la concessionaria non ha installato la spia originale ma un led rosso vicino alla leva delle luci ed e' sicuramente molto visibile.
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Ginex
Peugeottista veterano

Re: LED

Messaggio da Ginex »

papo ha scritto:A me la concessionaria non ha installato la spia originale ma un led rosso vicino alla leva delle luci ed e' sicuramente molto visibile.
Ma non è l'antifurto Peugeot, vero ?
Immatricolata Marzo 2004

papo
Peugeottista curioso

Re: LED

Messaggio da papo »

Ginex ha scritto:
papo ha scritto:A me la concessionaria non ha installato la spia originale ma un led rosso vicino alla leva delle luci ed e' sicuramente molto visibile.
Ma non è l'antifurto Peugeot, vero ?
e' quello originale montato dal concessionario con doppia chiave; manca solo la spia sul cruscotto
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

gargarozzo77 ha scritto:Attenzione però: appena si inserisce il quadro il lampeggio sparisce percui se non ci abbiamo guardato prima sono cavoli amari !!!!
Scusa garga, ma qual'è il vantaggio di sapere se l'allarme ha suonato oppure no? :dontknow: ?
Alla fine l'importante è che ci sia la macchina, poi sapere che l'abbia fatto suonare un potenziale ladro, o uno scoiattolo caduto da un albero, non penso aggiunga molto.
Se poi hanno provato a rubarla senza riuscirci, sfasciandola nel tentativo, allora sarà ahimè fin troppo evidente :crybaby:
Bye
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Chalys ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:Attenzione però: appena si inserisce il quadro il lampeggio sparisce percui se non ci abbiamo guardato prima sono cavoli amari !!!!
Scusa garga, ma qual'è il vantaggio di sapere se l'allarme ha suonato oppure no? :dontknow: ?
Alla fine l'importante è che ci sia la macchina, poi sapere che l'abbia fatto suonare un potenziale ladro, o uno scoiattolo caduto da un albero, non penso aggiunga molto.
Se poi hanno provato a rubarla senza riuscirci, sfasciandola nel tentativo, allora sarà ahimè fin troppo evidente :crybaby:
Bye
magari sapere che l'allarme ha suonato no, ma per me è utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!
si e' vero e' molto comodo...io mi chiudo sempre dentro in citta'....
anzi ho attivato anche la chiusura automatica dopo i 20 km/h.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Max ha scritto:
utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!
si e' vero e' molto comodo...io mi chiudo sempre dentro in citta'....
anzi ho attivato anche la chiusura automatica dopo i 20 km/h.
Come come, hai attivato la chiusura automatica dopoi 20 Km/h? Ma l'hai fatto fare al conce, perchè con la procedura indicata sul libretto d'uso non funziona nulla.
La cosa è mooolto interessante ..... aspetto una risposta !!

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

no no l'ho fatto io subito appena arrivato a casa...ho letto il libretto ...e in effetti ci ho messo un po a capire se andava fatto a motore spento, o con la chiave mezza girata o a motore acceso....
prova un po in tutti i modi...mi sembra che alla fine sia riuscito ad attivarla a motore acceso tenendo premuto il tasto della chiave per un bel po!
ad un certo punto senti un "GLONG" bellissimo (sembrava quello degli aerei quando ti avvisano di allacciarti le cinture di sicurezza) e sul CDB ti compare la scritta "chiusura automatica attivata"...e vedrai che appena parti senti le portiere che si chiudono!
ottima funzionalita'!

Torna a “Generale”