immagino di si...ma mi fa un po strano vedere 2 luci che lampeggino...ne ho sempre vista una

parole sante, fratello....chicco67 ha scritto:certo che quelle 2 spie potevano farel + grosse... di giorno sono pressoché invisibili
Si, non è che si chiedeva dei neon blu lampeggianti, però....gargarozzo77 ha scritto:Con gli occhiali da sole e in controluce non si vede una pippa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è l'antifurto Peugeot, vero ?papo ha scritto:A me la concessionaria non ha installato la spia originale ma un led rosso vicino alla leva delle luci ed e' sicuramente molto visibile.
e' quello originale montato dal concessionario con doppia chiave; manca solo la spia sul cruscottoGinex ha scritto:Ma non è l'antifurto Peugeot, vero ?papo ha scritto:A me la concessionaria non ha installato la spia originale ma un led rosso vicino alla leva delle luci ed e' sicuramente molto visibile.
Scusa garga, ma qual'è il vantaggio di sapere se l'allarme ha suonato oppure no?gargarozzo77 ha scritto:Attenzione però: appena si inserisce il quadro il lampeggio sparisce percui se non ci abbiamo guardato prima sono cavoli amari !!!!
magari sapere che l'allarme ha suonato no, ma per me è utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!Chalys ha scritto:Scusa garga, ma qual'è il vantaggio di sapere se l'allarme ha suonato oppure no?gargarozzo77 ha scritto:Attenzione però: appena si inserisce il quadro il lampeggio sparisce percui se non ci abbiamo guardato prima sono cavoli amari !!!!?
Alla fine l'importante è che ci sia la macchina, poi sapere che l'abbia fatto suonare un potenziale ladro, o uno scoiattolo caduto da un albero, non penso aggiunga molto.
Se poi hanno provato a rubarla senza riuscirci, sfasciandola nel tentativo, allora sarà ahimè fin troppo evidente :crybaby:
Bye
si e' vero e' molto comodo...io mi chiudo sempre dentro in citta'....utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!
Come come, hai attivato la chiusura automatica dopoi 20 Km/h? Ma l'hai fatto fare al conce, perchè con la procedura indicata sul libretto d'uso non funziona nulla.Max ha scritto:si e' vero e' molto comodo...io mi chiudo sempre dentro in citta'....utile vedere se è attivo il blocco portiere, specie mentre ci si muove in città!
anzi ho attivato anche la chiusura automatica dopo i 20 km/h.