PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO AIUTO AIUTO RT3 !!!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
rupolino
Peugeottista curioso

AIUTO AIUTO AIUTO RT3 !!!!!

Messaggio da rupolino »

Ciao ragazzi,

ho da chiederVi un aiutone, ho comprato la macchina nuova provvista di sistema RT3 e fino a qui tutto ok.
Dopo 2 gg. se premo il tasto Source la radio non c'è più.
Se premo il tasto audio non compare più jazz, rock ecc...
Se premo il tasto verde del telefono non si sente l'audio
e... ora anche l'audio del cd non va più....

insomma, cos 'è successo ?!!?!?!? Cosa posso fare per ripristinare tutto, uso il cd x ricaricare il software ?!

Ps. al concess.. avevo chiesto di aggiornare il sistema RT3 x leggere gli mp3, è forse questo ?! non è indicato ?! ...non mi pare leggendo il forum...boh !

Aiutoneee !!!!!!!!!!!!!!

rupolino
Peugeottista curioso

Messaggio da rupolino »

... ho provato a tener premuto per qualche secondo il tasto dark.
Il sistema si resetta ma.... nulla. volume,radio,e altre funzioni sono bloccate.
Un vecchio argomento diceva di staccare la batteria x una decina di minuti ma ... ho un dubbio, ci sono poi problemi x la codifica della chiave ?! La macchina riesco sempre ad accenderlA ?! Capisco la domanda banale ma... non vorrei oltre il danno la beffa... AIUTATEMI, VI PREGO !!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non avendo l'RT3 non so dirti come risolvere il problema, ma l'unica ccosa che posso dirti è che se stacchi la batteria anche per più di dieci minuti la codifica della chiave e anche altre funzioni dell'auto non si smemorizzano mica...vai tranquillo, fai questa prova!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

La prova della batteria puoi sicuramente farla ma ti consiglio di tornare dal concessionario e farlo presente al volo! :?

FISH

rupolino
Peugeottista curioso

Messaggio da rupolino »

...grazie x i consigli e x la solidarietà.
Tutto è nato a Km 0. Si, nel ritirarla, nel presentare le caratteristiche dell'auto ho visto una macchia sul monitor. ( Aperto garanzia ) Bene ! :evil:
Saluto il venditore, sistemo gli specchietti e.... non vanno !!!! :twisted:
Rientra in conce. attaccatano l'auto alla diagnostica e... ora si parte.
50 Km. arrivo a casa tutto ok !
Il giorno dopo, dopo 10 km. RT3 non funziona più il volume, radio, audio ecc..
Chiamato il conce, lunedì mi attendo ...

Non ho parole !!! Ora proverò a staccare la batteria x una decina di minuti ( non riesco ad attendere fino a lunedì, mi sale troppo la carogna, e la peugeot sta rischiando che entri con un bazzzzzzzzzuka ). 8)
Dai Rupo, stai calmo, un respiro, scendo in box, staccherò la batteira ( sperando che non suoni l'antifurto originale ) e... incrociamo le dita.
Più tardi vi racconto.
In tanto amici miei, andate in chiesa ad accendere un cero per uno del club. ! :-)

Un abbraccio a tutti e grazie !!!
:cry:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh si, una preghierina per te bisogna proprio spenderla...speriamo solo che siano degli inconvenienti legati al software, e dopo le dovute sistemazioni e aggiornamenti vari si sistemi tutto in modo da avere la tua 307 pronta all'uso in qualsiasi occasione!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Generale”