mi scuso nel caso l'argomento fosse già stato trattato, ho usato un po'il cerca ma non ho trovato niente.
volevo sapere quale software di diagnosi si può usare attraverso la porta OBD, freeware o cmq acquistabile per poco.
Per la mia alfa uso multiecuscan che gestisce tutte le auto del gruppo fiat, per le peugeot non so quale sia il software corrispondente.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quale software di diagnosi?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: quale software di diagnosi?
Ciao c'è una discussione già aperta nel link sottostante
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... f=8&t=6432" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... f=8&t=6432" onclick="window.open(this.href);return false;

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: quale software di diagnosi?
Acquista un'interfaccia Lexia3 su Alixpress e ti sarà fornito a corredo il software Diagbox (cerca la versione 7.56) per Peugeot e Citroenam78_ud ha scritto:mi scuso nel caso l'argomento fosse già stato trattato, ho usato un po'il cerca ma non ho trovato niente.
volevo sapere quale software di diagnosi si può usare attraverso la porta OBD, freeware o cmq acquistabile per poco.
Per la mia alfa uso multiecuscan che gestisce tutte le auto del gruppo fiat, per le peugeot non so quale sia il software corrispondente.
grazie

308 1.6 Hdi 90cv Tecno - Grigio metallizzato
Ritirata il 03 Aprile 2010
Ritirata il 03 Aprile 2010