Purtroppo la foto non e' di qualita' elevata perche' era buio, pero' i numeri della prima riga sono abbastanza chiari: 1015889, da cui capisco che i primi 5 rivelano che e' "nata" ad agosto del 2004

Se cosi' fosse il conce ha detto una balla e io avrei diritto quantomeno ad una riduzione di prezzo. Non ha scritto da nessuna parte che era del 2005, pero' l'ha detto di fronte a testimoni. Ovvio, se io l'avessi saputo avrei tirato di piu' sul prezzo... un conto e' che una macchina stia nel piazzale per 6 mesi, un conto sono 18!!

Ho avuto una ulteriore riprova controllando l'etichetta delle cinture di sicurezza che portano la data del giugno 2004. Purtroppo sui copertoni non ho trovato i codici che diceva l'articolo perche' dopo la scritta DOT ci sono solo delle lettere e l'unico codice numerico dice 48W, che non sono riuscito a interpretare in nessun modo.
Appena avro' anche la vostra conferma sull'interpretazione della etichetta andro' dal conce e gliene diro' quattro, tutto sommato lavoro vicino a lui e devo fare 4 anni di tagliandi in Peugeot... non so se gli conviene perdere un cliente fresco fresco. Ovviamente dovra' farmi un bel regalo per accontentarmi, se no oltre a non vedermi mai piu' ricevera' mie notizia tramite il mio legale e perche' no, anche dalla Peugeot.
A me non piace essere preso in giro, soprattutto da qualcuno a cui sto dando 20mila euro.