PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preciso......"Mi lanciano la sfida 307 - golfV"
Preciso......"Mi lanciano la sfida 307 - golfV"
Vorrei solo tranquillizzare tutti dicendo che la "prova" la facciamo su una struttura privata come è ovvio, mi dispiace che la discussione sia stata chiusa, forse anche colpa mia che non ho specificato dove facevamo la prova ....mi scuso ciao a tutti...
307 XSi Hdi 8V 110 cv :colore blu di cina 5 porte cerchi 17 peugeot assetto sportivo distanziali spoiler posteriore interni pelle tessuto abs esp allarme volumetrico perimetrale sedili riscaldati e chi più ne ha + ne metta....
Ciao, mi fa' piacere questa tua precisazione.
Tieni presente che comunque, anche trattandosi di struttura privata, non credo si parli di autodromo e quindi vengono a mancare tutte le necessarie strutture di sicurezza per effettuare "sfide" di questo tipo.
Quale rappresentante del club quindi non posso che evitare il piu' possibile di incitare a tale tipo di attivita', anche se convinto sia fatto "con la testa" e non solo per fare gli sbruffoni.
Tieni presente che comunque, anche trattandosi di struttura privata, non credo si parli di autodromo e quindi vengono a mancare tutte le necessarie strutture di sicurezza per effettuare "sfide" di questo tipo.
Quale rappresentante del club quindi non posso che evitare il piu' possibile di incitare a tale tipo di attivita', anche se convinto sia fatto "con la testa" e non solo per fare gli sbruffoni.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ti prego, non prenderla nel modo sbagliato. Non vuole essere ne una provocazione, ne una presa per i fondelli.
Ma... a 30 anni suonati, che divertimento trovi ancora nel farti uno "sparino"?
E soprattutto... quando avete stabilito quella che "va di più"... sai che palle! Finite tutte le discussioni e le provocazioni, che sono il sale della vita.
Fino che sei nell'ipotetico si vive sugli sfottò, sulle discussioni... quando hai stabilito chi è più forte non hai più nulla da dire....
è come gli interisti con i milanisti!

Ma... a 30 anni suonati, che divertimento trovi ancora nel farti uno "sparino"?
E soprattutto... quando avete stabilito quella che "va di più"... sai che palle! Finite tutte le discussioni e le provocazioni, che sono il sale della vita.
Fino che sei nell'ipotetico si vive sugli sfottò, sulle discussioni... quando hai stabilito chi è più forte non hai più nulla da dire....
è come gli interisti con i milanisti!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
avete ragione...anche mia moglie mi dice che devo mettere la testa a posto , ma tra auto , moto che corriamo in pista e andesso abbiamo preso anche la minimoto....a me sembra di tornare ragazzino.....e sto mettendo sulla buona strada anche mio figlio che ha un anno e mezzo 

307 XSi Hdi 8V 110 cv :colore blu di cina 5 porte cerchi 17 peugeot assetto sportivo distanziali spoiler posteriore interni pelle tessuto abs esp allarme volumetrico perimetrale sedili riscaldati e chi più ne ha + ne metta....
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Guarda per ora la mia rivincita piu' grande verso la Golf e' stata con un mio cognato che ha la quarta serie.....nella velocita' del cambio lampadine anteriori, nella golf se devi cambiare le lampadine devi imparare parolacce nuove per riuscire ad infilare le dita nei fari per sfilarle!!Oltre 20.000 € di rottura di scatole....
pero' che affidabilita' 'sti tedeschi
.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-