PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi Presento

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jfet
Peugeottista curioso

Mi Presento

Messaggio da Jfet »

Salve a tutti.

Mi presento,sono Jfet (paolo) mi sono appena registrato e loggato,
ho una 307 XS del 05/2003 110CV FAP.Sono approdato in questo spazio perchè ho visto un adesivo club 407.it sul posteriore di una 407 qui ad Avellino,dove mi sono trasferito da 5 mesi per lavoro.Nella vita mi occupo di biotecnologie,in particolare tutto ciò che concerne strumentazione e materiali bioelettronici nell'ambito di procedure operatorie.
Sono laureando in Ing.elettronica -1 + tesi(da qui il mio nik),inutile dire che qualsiasi cosa a cui è applicata una tensione,o scorre corrente mi esalta,mi piacciono molto le tecnologie,amo viaggiare,statre in compagnia,sono follemente innamorato della mia amante....Una stupenda Cagiva V Raptor 1000 che mi regala sensazioni sempre nuove,sia in pista che in strada.
Odio il cellulare sono più per una chiacchiera davanti a una birra od un caffè se possibile,odio i fenomeni di massa,e le mode del momento....

Vabbene,avete sicuramente capito che madrenatura non mi ha concesso il dono della sintesi...Quindi grazie perf aver letto il soprascritto romanzo.
la propria libertà finisce dove inizia quella di un altro.

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

benvenuto nel forum :lol: :lol: :lol: vedo con piacere ke anke tu hai la passione oltre ke x la nostra leonessa anche per le moto da me condivisa :lol: :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, e grazie per la breve introduzione...sicuramente in questo modo evitarai che qualcuno ti chieda consiglio sui nuovi cel di mercato o altro...ciao :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra noi! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Bella lì!!!!

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D
Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Un Benvenuto anche da parte mia!!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Jfet
Peugeottista curioso

Messaggio da Jfet »

Bobkent,vedo che sei a lesa, per lavoro mi è capitato spesso di essere lì...Proprio a lesa c'è un azienda partner della mia.
Il 17 feb sono di nuovo su,sormirò ad invorio,allo sharane
Inoltre il lungo lago l'ho fatto su e giù in moto,il mottarone anche,la mia ex ragazza è a novara...Com'è piccolo il mondo... :wink:

Jumpy,piacere di incontrare un altro motociclista :wink:

Lukebs,eh si nn saprei neanche che rispondere,ho un rapporto con il cell di odio....Ho un vekkio siemens che nnostante me lo sia portato sotto la doccia,e dopo innumerevoli cadute resiste ancora....

Cmq ragazzi siete tutti gentilissimi
la propria libertà finisce dove inizia quella di un altro.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:lol: :lol: :lol: beh dai, almeno qui troverai qualcosa per cui confrontarti e discutere tra tanti appassionati di auto e motori in genere, ma sopratutto di 307isti veri!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

129combat

Messaggio da 129combat »

Bevenuto!! :D

Torna a “Generale”