PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura tettuccio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ventuste
Peugeottista curioso

chiusura tettuccio

Messaggio da ventuste »

ciao a tutti!
volevo sapere se il vostro tettuccio si chiude quando si superano i 100 km/ora. io oggi ho provato ad andare fino a 130 con l'apertura a compasso ma non è successo nulla! grazie ciao
307 1.4 XT 5P restyling rosso lucifero + tetto apribile e antennino 807

hantony77
Peugeottista curioso

tetto apr

Messaggio da hantony77 »

ciao , io ho il tetto apr. e con l'apertura a compasso ti confermo che superati i 100 km/h si chiude. la sua chiusura non e' completa ma scende di una posizione cioe' : se tu apri il tetto completamente lui scende di una posizione , quando ti fermi sentirai il rumore del tetto che si riposiziona nell'apertura completa . fammi sapere ciao
PEUGEOT 307 XS 200 HDI 16V .
nero ossidiana - tetto apribile - pack spazio + pack ergonomia - cerchi 17 - clima automatico - antifurto full - battitacco alluminio - freno a mano e pedaliera della isotta - rettr. rich.elettr.

ventuste
Peugeottista curioso

Messaggio da ventuste »

ciao, io avevo il tettuccio aperto a compasso con l'apertura più bassa, forse in questa situazione non accade nulla oltre i 100 km/h.

al più presto proverò con l'apertura più alta e rifarò il test! :D
ciao e grazie
307 1.4 XT 5P restyling rosso lucifero + tetto apribile e antennino 807

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Confermo quello che a scritto hantony77! :salut:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Torna a “Generale”