PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto nuova!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pql89
Peugeottista novello

Auto nuova!

Messaggio da pql89 »

salve, la prossima estate (probabilmente periodo settembre)vorrei cambiare la mia 207 energie sport 1.4 gpl. per settembre probabilmente l'auto compirà 200000km ed avrà 6 anni e mezzo (febbraio 2009).
come nuova auto stavo vedendo una 308 o una 2008! secondo voi la mia potrebbero valutarla qualcosa in concessionaria, ridurre un po' l'anticipo della nuova auto...non so!
inoltre avete consigli su eventuali motorizzazioni/allestimenti della nuova auto? se avete suggerimenti valuto anche altri modelli... tanto fino a settembre non si caccia un euro!
grazie!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Auto nuova!

Messaggio da sebas80 »

Ciao,
è un po' chilometrata, però avendo pochi anni non è ancora considerata fuori mercato, ed avendo il GPL potrebbe attirare di più coloro che vogliono farne un uso in città con restrizioni di traffico. Penso che una valutazione accettabile potresti averla da qualche concessionario.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao se hai tutti i tagliandi fatti e in concessionaria ti fanno storie tienila fin che campa o vendila da privato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

I km sono abbastanza ma l'auto se tenuta bene può avere una seconda vita con un proprietario che non fa tanti Km (circa 10.000 all'anno).
Vendila ad un privato così in concessionario otterrai il massimo dello sconto, altrimenti fanno finta che te la valutano 500 euro in più ma ti fanno 1000 euro in meno sullo sconto. Se invece vai in concessionario senza permuta visto il periodo economico che viviamo devono mettersi loro a 90°.

Semi OT:
spero che la crisi vera (non questa dove stiamo ancora benissimo) arrivi presto, la gente deve finire tutti i panni nell'armadio prima di comprare una maglia della salute, solo così capiremo che un'auto di 5 anni è semi nuova, di 8 anni è usata e si può iniziare a chiamarla vecchia solo dal 15° anno di vita. Una volta era così con le Fiat 126 e 127...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Peugeot65 ha scritto: Semi OT:
spero che la crisi vera (non questa dove stiamo ancora benissimo) arrivi presto, la gente deve finire tutti i panni nell'armadio prima di comprare una maglia della salute, solo così capiremo che un'auto di 5 anni è semi nuova, di 8 anni è usata e si può iniziare a chiamarla vecchia solo dal 15° anno di vita. Una volta era così con le Fiat 126 e 127...
.....Le moderne auto iniziano ad invecchiare moooooolto dopo i 15 anni. Quel che mi preoccupa sono le bontà dei progetti, la qualità dei materiali e la cura nell'industrializzazione di tutti i componenti non sempre all'altezza. Se tutti questi elementi fossero veramente curati e ben fatti le moderne auto avrebbero la stessa vita media delle persone. Purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista non è così.
Te lo dice uno che sovente viaggia a bordo di una trentenne.
FINE OUT
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”