Stamattina, con mia grande sorpresa, collegandomi per la prima volta, ho visto tutte le scritte di auguri. Assodato che oggi non è il mio compleanno, ho guardato la testatina in alto e ho visto che è il secondo compleanno del 307 Italian Club!
Che dire? Innanzitutto auguroni a tutti, soci e partecipanti, ma soprattutto un grandissimo "complimenti" a chi tutti i giorni da due anni a questa parte si dà da fare perchè il club funzioni, si migliori e si evolva! :thumright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Quoto Bobkent in tutto e per tutto, soprattutto nel ringraziare i vari Prowler, Kranio, Slime, e tutti gli altri moderatori-collaboratori per l'immenso lavoro GRATUITO che svolgono quotidianamente da più di due anni ormai! Grazie di cuore!
Auguri a tutti gli iscritti del club e in particolare un grazie a chi si rende disponibile 365 giorni l'anno per un continuo miglioramento di questo forum! :thumright: Siete MITICI!
N.B.: Ah, dimenticavo:"SIAMO I MIGLIORI!"
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Ed eccoci qui ad ufficializzare il nostro secondo compleanno.
Ne approfitto come consuetudine per ringraziare tutte le persone che hanno permesso la nascita di questo club e che continuano a dedicare il loro tempo per fare in modo che non solo resti in piedi, ma cresca e si mantenga in salute, anche semplicemente aprendo nuove discussioni.
Un grazie particolare ai moderatori vecchi e nuovi; gli impegni di ognuno obbligano a suddividere le attivita' del club in tanti piccoli pezzettini, che vengo gestiti in modo ineccepibile dai relativi responsabili.
Un grazie di cuore a tutti quelli che credono in questo club e continuano a sostenerlo anche finanziariamente con l'iscrizione o il rinnovo; se vogliamo mantenere una buona qualita' dobbiamo necessariamente sostenere certi costi che, per la natura no profit del club, non possono che essere coperti con l'aiuto di tutti.
Infine, ma certo non per importanza, ringrazio Kranio (Manuel) e Slime (Edoardo) ... senza di loro non ci sarebbe nulla di tutto quello che, ormai per molti quotidianamente, e' diventato un piacevole luogo d'incontro.
Da poco felice possessore di una Leonessa e da pochissimo fedele partecipante alla vita del forum e presto del club, non posso far altro che unirmi agli auguri per il secondo compleanno.
Due anni fa si decideva di essere "indipendenti" con il passaggio dallo spazio concesso da "free forum zone" a qualcosa di nostro in ogni senso.Ci siamo fatto conoscere meglio,sono aumentati gli iscritti al Forum ed abbiamo visto nascere un Club che si arricchisce di nuova linfa,di nuove idee,di persone che hanno voglia di condividere non solo i "malanni" delle proprie leonesse.Mi permetto di ringraziare chi ha creduto in questa impresa e che, sottraendo tempo ai propri impegni, rende possibile tutto questo.Grazie a tutti.
Sono orgoglioso di far parte di questa community.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Un augurio a tutto il Club, a tutto lo staff e agli iscritti, ed in particolar modo a tutti coloro che si prodigano per il club, come già detto, a gratis!
SIAMO I MIGLIORI!!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
W IL CLUB!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTI GLI UFFICIALI E NON :thumright:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007