Stamattina, con mia grande sorpresa, collegandomi per la prima volta, ho visto tutte le scritte di auguri. Assodato che oggi non è il mio compleanno, ho guardato la testatina in alto e ho visto che è il secondo compleanno del 307 Italian Club!
Che dire? Innanzitutto auguroni a tutti, soci e partecipanti, ma soprattutto un grandissimo "complimenti" a chi tutti i giorni da due anni a questa parte si dà da fare perchè il club funzioni, si migliori e si evolva! :thumright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Quoto Bobkent in tutto e per tutto, soprattutto nel ringraziare i vari Prowler, Kranio, Slime, e tutti gli altri moderatori-collaboratori per l'immenso lavoro GRATUITO che svolgono quotidianamente da più di due anni ormai! Grazie di cuore!
Auguri a tutti gli iscritti del club e in particolare un grazie a chi si rende disponibile 365 giorni l'anno per un continuo miglioramento di questo forum! :thumright: Siete MITICI!
N.B.: Ah, dimenticavo:"SIAMO I MIGLIORI!"
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Ed eccoci qui ad ufficializzare il nostro secondo compleanno.
Ne approfitto come consuetudine per ringraziare tutte le persone che hanno permesso la nascita di questo club e che continuano a dedicare il loro tempo per fare in modo che non solo resti in piedi, ma cresca e si mantenga in salute, anche semplicemente aprendo nuove discussioni.