Ieri sera sono stato tamponato!
Niente di grave!
Ma, avendo riportato un certo danno alla verniciatura del paraurti post e rovinato la protezione di plastica nera della SW/station (che si dovrà sostituire), sapete quanto devo pretendere dal perito che arriverà la settimana prossima?
Loro hanno sempre le braccine corte!
Visto che la macchina ha 8 mesi devo pretendere il paraurti nuovo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costi paraurti posteriore!
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Costi paraurti posteriore!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
- Clodiense
- Peugeottista novello
Scusa fatti fare 3 o 4 preventivi e sai che il preventivo magggiore è quello che terrai per il perito
... ps di al carrozziere di star largo con il preventivo!

Lo Good il Clodiense
307 1600HDi 90cv XS - Grigio alluminio
- Pack ergonomia + spazio + comfort + stile2 - Pomello in alluminio - Antennino corto -
307 1600HDi 90cv XS - Grigio alluminio
- Pack ergonomia + spazio + comfort + stile2 - Pomello in alluminio - Antennino corto -
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Il fatto è che non ho proprio tempo!Clodiense ha scritto:Scusa fatti fare 3 o 4 preventivi e sai che il preventivo magggiore è quello che terrai per il perito... ps di al carrozziere di star largo con il preventivo!
Ultima modifica di emanuele79 il 16/03/2006, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
- jumpy007
- Peugeottista veterano
se hai ragione e visto ke sei stato tamponato credo sia proprio il tuo caso vai da un carrozziere e ti fai fare un preventivo abbastanza alto cosi sei sicuro di non chiedere troppo poco

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Pensa che devo cambiare gli ammortizzatori posteriori (arrivati due mesi fa in officina), il volano (o qualunque altra cosa sia)... ci mancava solo il carroziere!
Dal perito mi devo far rimborsare anche un'auto che dovrò prendere a noleggio?
- nene982
- Peugeottista fast&furious
scusa se arrivo tardi................ma il cambio di paraurti tutto compreso (pezzo e manodopera) a me è stato riconosciuto di 950 €.emanuele79 ha scritto:Pensa che devo cambiare gli ammortizzatori posteriori (arrivati due mesi fa in officina), il volano (o qualunque altra cosa sia)... ci mancava solo il carroziere!
Ciao!!!!