PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a che serve?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
terra1978
Peugeottista curioso

a che serve?

Messaggio da terra1978 »

il pulsante posizionato all'estremita' della leva dell'indicatore di direzione?
c'è anche la scritta "auto" ma non ho capito a che serve, anche perchè non trovo il manuale di istruzioni della macchina..

Slime
Peugeottista D.O.C.

Serve ad abilitare/disabilitare..........

Messaggio da Slime »

l'accensione automatica delle luci. Metti la chiave nella posizione accessori (primo scatto), premi e tieni premuto per qualche istante. Hai attivato o disattivato l'accensione automatica delle luci. Ripremi e cambi la funzione. Quando riattivi l'accensione vedrai un messaggio sul display e udrai un beep. Quando la disattivi udrai solo il beep. 8)
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Questa opzione vale per tutte le versioni, oppure solo se si ha qualche pack particolare???
:?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

penso il pack visibilità
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

loop77
Webmaster
Webmaster

pack visibilità...

Messaggio da loop77 »

...penso, o cmq il pack che contiene l'accensione automatica delle luci in caso di oscurità e mi sembra anche lo specchietto retrovisore interno elettroluminoso e il tergicristalli automatico...

(quante ca**ate ho detto??? via alla caccia alla ca**ata!!! :lol: )

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Ginex
Peugeottista veterano

Re: pack visibilità...

Messaggio da Ginex »

loop77 ha scritto:...penso, o cmq il pack che contiene l'accensione automatica delle luci in caso di oscurità e mi sembra anche lo specchietto retrovisore interno elettroluminoso e il tergicristalli automatico...

(quante ca**ate ho detto??? via alla caccia alla ca**ata!!! :lol: )

ciao
Giustissimo !! Hai vinto l'orsacchiotto di peluche !!!
Devi avere il pack visibilità, altrimenti ciccia...
Non escludo che però possa essere attivato post-vendita.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

terra1978
Peugeottista curioso

Messaggio da terra1978 »

si, ho il pack visibilità...quindi deve essere attivo il sensore sullo specchio retrovisore per poter attivare l'accensione automatica...almeno penso.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Ginex ha scritto:Non escludo che però possa essere attivato post-vendita.
io invece lo escluderei: se è come sulla nostra, lo specchietto è COMPLETAMENTE differente perchè contiene il sensore pioggia e luce...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

I sensori sono 3 ... lo specchietto elettrocromatico antiabbagliamento, il sensore sul vetro che serve per la pioggia e il piccolo led dietro il computer di bordo che e' il sensore di luminosita'. Almeno sulla mia del 2002 e' cosi ... se non sbaglio su quelle nuove dovrebbero aver tolto il sensore sul vetro e ne hanno messo uno unico dietro il CDB.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Deimos ha scritto:
Ginex ha scritto:Non escludo che però possa essere attivato post-vendita.
io invece lo escluderei: se è come sulla nostra, lo specchietto è COMPLETAMENTE differente perchè contiene il sensore pioggia e luce...
sorry, ciai troppa ragggione !!!!
In effetti l'accensione automatica delle luci è legata ai sensori posti dietro il retrovisore, sul parabrezza, non sullo specchietto. La vedo un po' dura post vendita.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Generale”