Intendo solamente quei graffietti superficiali, perchè per le strusciate serie penso sia necessario il carrozziere.

Grazie a tutti

se sono solo graffi vanno via alla grande!
Clodiense ha scritto:Si può fare qualcosa invece per le "scheggiature" provocate dai sossolini lanciati da altre auto sul cofano???
Per i miracoli ci stiamo attrezzando vero...![]()
![]()
noClodiense ha scritto:Si può fare qualcosa invece per le "scheggiature" provocate dai sossolini lanciati da altre auto sul cofano???
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!jumpy007 ha scritto:un mio amico carrrozziere mi ha detto ke si può montare una pellicola trasparente su tutto il davanti a protezione dei sassi ha detto ke li montano sopratutto su macchine costose e il lavoro viene bene![]()
ovviamente e da fare prima ke i sassolini abbiano gia lasciato il segno
![]()
sei i carrozzieri delle tua zona non ne sanno niente, non è un buon motivo per demordere e rinunciare...tu informati e poi prova a convincere qualche carrozziere di fiducia a munirsi di tali dispositivi per proteggere la parte frontale della tua 307!Antonio82 ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la leona, una settimana, 1500 km e già i segni dei sassolini sun cofano, che rabbia!!! In più è nera e si vede da matti!!!
Ho parlato con i carrozzieri della mia zona riguardo alla pellicola protettiva ma nessuno ne sa niente!!! Qualcuno mi può aiutare? Please help me!!!
Io volevo provare questo prodotto... ma come funziona? Che significa di tipo "polish"?Retz ha scritto:Già, io con l'Arexons TogliGraffi (che è sempre tipo polish) ho fatto miracoli![]()
se sono solo graffi vanno via alla grande!